Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Roma

PricewaterhouseCoopers Advisory

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro E-CRM Specialist

PricewaterhouseCoopers Advisory cerca un E-CRM Specialist per la sede di Roma.  

PricewaterhouseCoopers Advisory, del network internazionale PwC, è una società di consulenza direzionale e organizzativa. Attualmente, in ottica di potenziamento del team, ricerca un candidato che, supportando il Manager di progetto, si occuperà delle seguenti attività:

  • Analisi delle Customer Journey As-is, identificandone i principali elementi di forza e le aree di miglioramento, contribuendo al disegno della nuova Customer Experience;
  • Definizione di regole per la clusterizzazione dei clienti e di strategie per l’ottimizzazione dell’offerta e relativa conversione di ciascun cluster su ciascun canale;
  • Proposta, sviluppo e monitoraggio delle leve del Digital marketing più idonee al cliente; 
  • Progettazione, implementazione, gestione e monitoring dei nuovi programmi di CRM;
  • Definizione di specifici piani d’azione e di nuovi flussi di processi, analizzandone risultati e impatti;
  • Ottimizzazione Customer Service;
  • Progettazione e ottimizzazione di strategie e programmi di loyalty;
  • Definizione di processi volti a garantire il controllo della qualità dei servizi erogati ai clienti/utenti per l’intera Customer Journey; 
  • Attività di Marketing Automation;
  • Testing di tutti gli aspetti del CRM;
  • Monitoraggio e analisi dei dati di attività;
  • Redazione di documenti di analisi funzionale;
  • Aggiornamento continuo sui principali trend del mercato di riferimento.   

Requisiti minimi:

  • Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia e Management;
  • Esperienza di 2-4 anni nella gestione di progetti in ambito eBusiness, CRM ed E-Mail Marketing;
  • Inglese fluente;
  • Competenze di gestione dei principali strumenti del Digital Marketing;
  • Profonda conoscenza delle principali tecnologie in ambito di E-CRM;
  • Conoscenza dei principi e delle tecniche di gestione di portali E-Commerce
  • Ottima padronanza degli strumenti di office automation e modellizzazione attraverso spreadsheet;
  • Capacità di lavorare in team cross-funzionali; 
  • Predisposizione alle relazioni;
  • Ottime capacità di organizzazione; 
  • Capacità di problem solving;
  • Ottime capacità analitiche;
  • Proattività.

L’azienda richiede, inoltre, la disponibilità da parte del candidato alla mobilità su territorio nazionale e internazionale. 

Plus:

  • Capacità di applicazione di soluzioni di E-CRM precedentemente sviluppate in altri settori/clienti a nuovi contesti; 
  • Capacità di creazione di competenze di settore e applicazione di metodologie certificate.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.cvwebasp.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]