Sito web Tinaba
Lavoro e-CRM Specialist
Il gruppo Sator, una delle principali realtà indipendenti per investimenti di medio-lungo periodo, che ha ideatoTinaba, App per trasferire, condividere, gestire e spendere il denaro, per realizzare crowdfunding e ogni tuo progetto, ricerca un e-CRM Specialist a Milano, per il potenziamento del team.
La persona che stiamo cercando ha un’esperienza nel customer care come consulente telefonico o team leader di almeno 1 anno.
Il CRM Specialist gestirà l’attività di social care sulla pagina ufficiale Tinaba al fine di garantire un rapporto diretto con la customer base e una comunicazione proattiva con tutte le altre funzioni aziendali.
Principali attività:
- Partecipare alla strategia di social media marketing;
- Produrre reportistica delle attività monitorate;
- Collaborare alla stesura di processi, procedure e comunicazioni;
- Gestire i fornitori per le attività affidate in outsourcing;
- Raccogliere feedback dei clienti per proporre migliorie di prodotto, di processo e di customer experience.
RAL e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Maturità
- Curiosità, proattività e autonomia organizzativa
- Passione per il web e i social
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel e Power Point)
- Elevato skill relazionale e comunicativo
Gli interessati dovranno inviare dettagliato curriculum, autorizzando la Società al trattamento dei dati personali (L. 675/96). Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
To apply for this job please visit www.linkedin.com.