Seleziona una pagina

Sito web DTime

 

E-Commerce Support

 

DTIME è alla ricerca di un/a stagista neolaureato/a a supporto delle attività di gestione del sito e-commerce e delle attività di marketing e comunicazione.

 

CHI SIAMO

DTime (www.dtimeshop.com) nasce da un’idea di Moro Arredamenti, una realtà attiva nel settore dell’ arredo da oltre 70 anni, nei quali ha sviluppato una expertise esclusiva nella realizzazione di progetti d’arredamento e interior design. Per esaltare la nostra quotidiana attività fatta di creatività, professionalità e originalità, è nato lo shop online DTIME. Il nostro obiettivo è quello di offrire un sito unico, “unconventional” e sempre migliore. DTIME è il tuo personal shopper di fiducia, una boutique virtuale dove trovare idee d’arredo, abbinamenti insoliti, i prodotti più giovani e innovativi, le icone del design e le chicche da collezionismo.

 

CHI STIAMO CERCANDO

Cerchiamo un giovane neolaureato/a che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà dinamica e in espansione; un appassionato del web con interesse per il settore del design.

 

DI CHE COSA TI OCCUPERAI

A supporto delle attività di gestione del sito e-commerce e delle attività di marketing e comunicazione, affiancherai l’e-commerce manager e fornirai supporto nel management delle operazioni e dei processi legati al sito e alla piattaforma di vendita on-line.

 

Le tue principali attività saranno:

·       creazione e aggiornamento costante dei contenuti on-line e del catalogo prodotti; 

·       attività grafica di base (ricerca e modifica di immagini);

·       supporto nella preparazione e nella gestione degli ordini;

·       contatto telefonico/via e-mail con i clienti;

·       contatto con corrieri e spedizionieri;

·       supporto nelle attività di marketing e comunicazione dell’e-commerce e del negozio fisico.

 

Il candidato ideale è:

  • Un giovane neolaureato/a preferibilmente in Scienze della Comunicazione o Marketing, con focus in ambito e-commerce / comunicazione digitale;
  • Conosce le logiche del commercio online, sa utilizzare Internet ed i social media;
  • Ha una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word), competenze di base nell’utilizzo di strumenti grafici (Photoshop/Gimp) e degli strumenti di analisi e di ottimizzazione delle performance del web (Google Analytics/Adwords).
  • Completano il profilo l’ottima predisposizione al lavoro in team, curiosità ed interesse per il mondo del design, versatilità e una buona conoscenza della lingua inglese.

 

CHE COSA OFFRIAMO

Offriamo un contratto di stage della durata di sei mesi con possibilità di rinnovo e un rimborso spese mensile.

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 903/77. I dati saranno trattati nel rispetto dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.

 

Controlla le ultime offerte lavoro e-commerce

To apply for this job please visit it.linkedin.com.