Seleziona una pagina

Cellular Italia SPA

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro E-Commerce Specialist

 

Cellular Italia SPA è alla ricerca di un E-commerce Specialist per la città di Reggio Emilia.

Cellular Italia SPA, proprietaria del marchio Cellularline, è tra i principali gruppi a livello europeo nella produzione di accessori per telefonia mobile, in continua espansione commerciale sia sul mercato nazionale che internazionale, vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della telefonia.

Allo scopo di rafforzare la funzione dedicata al canale E-Commerce sta ricercando un E-commerce Specialist.

La risorsa, che opererà all’interno dei canali E-Commerce aziendali (sia per l’Italia che per l’estero) si occuperà principalmente di:

  • Presidiare il corretto funzionamento della piattaforma aziendale di E-Commerce in coordinamento con l’E-Commerce Service Provider
  • Gestire le attività operative di allineamento e coordinamento con l’E-Commerce Service Provider per la gestione dei canali digitali
  • Garantire l’allineamento delle attività di content management sui canali e-commerce
  • Gestire le attività operative necessarie per il corretto funzionamento dei canali di E-Commerce attivati direttamente dall’azienda
  • Gestire la reportistica sul canale E-Commerce
  • Gestire le attività operative necessarie per la recommendation dei prodotti in accordo con l’e- Commerce Service Provider per la gestione del canale E-Commerce
  • Coordinare le attività operative delle funzioni aziendali impattate dall’E-Commerce

Requisiti del candidato:

  • Laurea in Economia/Ingegneria /Statistica
  •  3-5 anni di esperienza pregressa nella gestione di un E-Commerce service provider e nel presidio di store on line e una conoscenza avanzata degli strumenti di analisi.
  • Lingua Inglese

Avrà requisito preferenziale l’aver frequentato Master o corsi in Digital Marketing o E-Commerce.

Completano il profilo flessibilità, buona dialettica, attitudine al team working e al problemsolving, buone capacità relazionali, capacità di analisi e sintesi di tematiche aziendali anche complesse, forte impegno e determinazione nel perseguimento degli obiettivi assegnati.

Gradita l’indicazione della RAL nella jobapplication.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro e-commerce.