Sito web Swatch Group
E-Commerce Responsible
Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo del canale e-commerce sul territorio italiano.
Si occuperà di:
-
- Gestione amministrativa degli ordini di prodotto.
- Gestione dello store on-line e costante aggiornamento dei relativi contenuti (desktop, mobile, APP).
- Assicurare la perfetta aderenza del sito web alle linee guida della casa madre, attraverso la pubblicazione delle varie collezioni secondo i canoni del Brand.
- Seguire il processo completo della vendita, dalla ricezione dell’ordine d’acquisto alla consegna del prodotto al cliente finale, alla gestione di eventuali resi o sostituzioni in store.
- Gestire lo stock.
- Gestione attività di SEO/SEM e CRM.
- Gestione commerciale del canale distributivo attraverso il monitoraggio, l’analisi e la reportistica sulle vendite online, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati dall’azienda.
- Gestire in piena autonomia tutte le relazioni con i clienti finali anche in ottica di customer service, attraverso e-mail, telefono ed ogni altro strumento atto anche alla risoluzione dei problemi/complaint.
Il vostro profilo:
-
- Passione per il mondo digitale.
- Conoscenza principali metriche online, strumenti di analisi dei risultati e piattaforme di content management CMS.
- Orientamento al cliente.
Condizioni professionali:
-
- Consolidata esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.
Conoscenze delle lingue:
- Ottima conoscenza lingua inglese.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.
Controlla le ultime offerte lavoro e-commerce
To apply for this job please visit emea5-foc.lumessetalentlink.com.