Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Swatch Group

E-Commerce Responsible

 

Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo del canale e-commerce sul territorio italiano.

Si occuperà di:

    • Gestione amministrativa degli ordini di prodotto.
    • Gestione dello store on-line e costante aggiornamento dei relativi contenuti (desktop, mobile, APP).
    • Assicurare la perfetta aderenza del sito web alle linee guida della casa madre, attraverso la pubblicazione delle varie collezioni secondo i canoni del Brand.
    • Seguire il processo completo della vendita, dalla ricezione dell’ordine d’acquisto alla consegna del prodotto al cliente finale, alla gestione di eventuali resi o sostituzioni in store.
    • Gestire lo stock.
    • Gestione attività di SEO/SEM e CRM.
    • Gestione commerciale del canale distributivo attraverso il monitoraggio, l’analisi e la reportistica sulle vendite online, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati dall’azienda.
    • Gestire in piena autonomia tutte le relazioni con i clienti finali anche in ottica di customer service, attraverso e-mail, telefono ed ogni altro strumento atto anche alla risoluzione dei problemi/complaint.

 

Il vostro profilo:

    • Passione per il mondo digitale.
    • Conoscenza principali metriche online, strumenti di analisi dei risultati e piattaforme di content management CMS.
    • Orientamento al cliente.

 

Condizioni professionali:

    • Consolidata esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.

 

Conoscenze delle lingue:

  •  Ottima conoscenza lingua inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.

 

Controlla le ultime offerte lavoro e-commerce

To apply for this job please visit emea5-foc.lumessetalentlink.com.