Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Roma

Sito web Bricofer

 

Lavoro E-commerce Manager 

 

 

Bricofer Italia, leader italiano da oltre 30 anni nel mondo del fai da te e bricolage, ricerca per la loro sede di Roma un E-Commerce Manager, che, sarà inserito in un ambiente giovane e dinamico.

Il candidato ideale è un professionista che ha maturato una consolidata esperienza nel settore eCommerce, preferibilmente in ambito Retail, ha un’ottima conoscenza del mondo web, dei principali strumenti informatici e competenze specifiche in CMS piattaforma NOP commerce, conoscenze database relazionali e web usability.

 

Principali responsabilità:

  • Definizione e l’implementazione delle politiche commerciali sul web, definendo i relativi flussi di processo, in sinergia con il commercio offline
  • Implementazione delle strategie di web marketing, in particolar modo dell’indicizzazione del sito in ottica SEO e SEM ed in generale dell’animazione e della promozione del sito stesso con i principali social network
  • Monitoraggio costante della concorrenza online
  • Sviluppo e la formazione della squadra di collaboratori, curandone la crescita professionale delle competenze

 

Completano il profilo ottime doti organizzative, attenzione per i dettagli, orientamento al cliente, capacità di problem solving e buone capacità relazionali.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del e-commerce.

Controlla le ultime offerte lavoro E-Commerce

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.