Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Asti

Sito web SunLight Marketing SRL

Strategic Digital Marketing Agency con approccio Data Driven

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Strategist

 

Ricerca Digital Marketing Strategist

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Strategist da inserire nel nostro team di lavoro.

In qualità di stratega del marketing digitale, sarai responsabile della creazione e della gestione delle strategie di marketing digitale per i nostri Clienti, aiutandoli a portarli al livello successivo della loro crescita.

La figura sarà supportato dai reparti Paid Media e Earned Media, dovrà avere una forte conoscenza dell’intera gamma di canali digitali come PPC, Social a pagamento, SEO, Affiliati e Content Marketing, e dovrà essere esperto nell’esecuzione di strategie di marketing digitale per Clienti B2B e B2C.

Responsabilità chiave:

Sviluppo e gestione dell’esecuzione di strategie multi-piattaforma di brand e performance marketing per i nostri clienti.
Pianificazione di campagne pubblicitarie digitali, definizione del pubblico di destinazione e gestione di un team per configurare e posizionare tali campagne.
Supervisionare le operazioni quotidiane dei reparti Paid Media e Earned Media.
Fornire una direzione strategica ai team Paid and Earned Media nel lavorare verso gli obiettivi del cliente.
Analisi dati sulle prestazioni della campagna al fine di fornire risultati migliori ai clienti.
Preparare e fornire report interni ed esterni per i clienti e valutare le prestazioni di varie campagne, evidenziando sia i punti di forza che le opportunità per migliorare i risultati.
Consigliare ai membri del team le nuove tendenze, funzioni, approfondimenti e strumenti della pubblicità digitale.

Essenziale:

Esperienza nella gestione di campagne o nel ruolo di operazioni pubblicitarie utilizzando piattaforme di tecnologia pubblicitaria e strumenti di analisi dei dati web, inclusi ma non limitati a Google Ads, pubblicità su Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube, Display, Google Analytics, Google Data Studio.
Esperienza diretta di campagne di performance marketing e brand marketing.
Una mentalità analitica e un approccio metodico e la capacità di formulare raccomandazioni basate sui dati.
Ottima attenzione ai dettagli.
Brillanti capacità di comunicazione scritta e verbale.
Approccio professionale e organizzato con la capacità di dare priorità a più attività e scadenze.
Forti competenze tecnologiche e informatiche, inclusa la conoscenza avanzata di Microsoft Office Suite (in particolare Excel) o equivalenti.
Capacità di preparare i dati per visualizzazioni di alta qualità nei rapporti.

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Corso Digital Strategy

Puoi candidarti per questa e altre posizioni utilizzando il tuo CV online. Clicca sul pulsante in basso per inviarlo direttamente alla persona che ha aperto la posizione lavorativa di questa professione digitale.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[i]
[i]
[index]
[index]