Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Carrefour

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Advertising Manager

Stiamo ricercando una figura da inserire nella Direzione Marketing con il ruolo di Digital & Social Content Manager.

In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

– Definizione strategia social e gestione dei canali presidiati dal brand (Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube)

– Gestione di tutte le attività di comunicazione online per sito istituzionale carrefour.it

– Gestione progetti speciali (contest online, influencer marketing, …)

– Sviluppo di progetti cross media (social, digital)

– Gestione attività di web & social advertising 

– Gestione attività di Direct Email Marketing

– Gestione dei contenuti per il circuito di Digital Signage

– Definizione e Analisi dei KPIs

– Gestione attività di analisi e reportistica online

 

Profilo:

· E’ richiesta un’esperienza di almeno 5-6 anni in ambito di digital marketing e social content management all’interno di una realtà aziendale strutturata o alternativamente presso un’agenzia di comunicazione

· Laurea o master specializzato di marketing e comunicazione preferibilmente con focus canali digital.

· Ottima conoscenza della lingua inglese.

· Ottima conoscenza del pacchetto Office

· E’ gradita una conoscenza generica di CMS.

In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull’inclusione e sull’equità. Promuoviamo la diversità all’interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali. 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Master in Web e Social Media Marketing

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.