Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Digital Coach

digital-coach-logo

N. 3 DIGITAL SALES CONSULTANT

Digital Coach è una scuola di marketing digitale con sede a Milano e più precisamente nella moderna area business di Porta Nuova, tra Garibaldi e Centrale. Siamo una società leader nel nostro segmento di mercato, una piccola impresa molto dinamica ed innovativa, dotata di eccellente personale, prodotti e servizi, in grande crescita all’interno del mercato dei servizi digitali.

I Digital Sales Consultant sono gli specialisti che svolgono i Coaching 1-1 di Orientamento in sede a Milano o via Skype con persone che stanno valutando di studiare/lavorare nel digitale e che a tal proposito ci hanno chiesto informazioni.
La loro attività si compone di una parte consulenziale finalizzata ad orientare correttamente i potenziali studenti nel mondo delle numerose professioni digitali, di una parte specialistica in termini di conoscenza dei principali canali e strumenti di digitali e di una commerciale in quanto la consulenza ed il valore offerto nel corso delle sessioni di Coaching deve tradursi in iscrizioni di nuovi studenti, ovvero in vendite.
I candidati scelti avranno l’opportunità di essere formati direttamente da noi ed introdotti al mondo delle nuove professioni digitali, prima di iniziare la propria attività.
Il periodo di formazione sarà di circa 1 mese.

I candidati migliori vivono a Milano o dintorni, hanno tra i 22 e i 35 anni avuto delle esperienze commerciali in passato di almeno 3 anni, preferibilmente in società di servizi. Hanno una buona predisposizione alle relazioni e piacere ad aiutare/orientare/guidare le persone nel dare una svolta alla propria vita professionale. Molto gradita una precedente attività sportiva a livello agonistico data la cultura interna orientata alle performance e al team working.

La formula contrattuale di partenza prevede per i primi mesi un fisso mensile + Bonus Variabili sulla base dei risultati prodotti mensilmente.
Dopo i primi mesi di formazione e prova sul campo, è prevista la possibilità di stabilizzarsi in azienda ed iniziare un percorso di carriera interno verso ruoli con maggiore responsabilità sia in Italia che all’estero. L’opportunità dunque di crescere sia a livello di guadagni che professionalmente.
L’impegno è full time.

PER CANDIDARTI: 

Clicca sul pulsante in basso Candidati

Specifica nell’oggetto: candidatura DIGITAL CONSULTANT

Nell’email inserite link a profilo linkedin, CV e qualche riga di motivazione alla candidatura.
Molto graditi sono alcuni dettagli su esperienze commerciali, sport praticati a livello Agonistico.

Team Digital Coach

Puoi candidarti per questa e altre posizioni utilizzando il tuo CV online. Clicca sul pulsante in basso per inviarlo direttamente alla persona che ha aperto la posizione lavorativa di questa professione digitale.