Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Logotel

 

Lavoro Digital Project Manager

 

 

Logotel, Service Design Company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese in modo collaborativo, ricerca un Digital Project Manager, per gestire progetti di consulenza e formazione in ambito digitale, a Milano.

 

Principali attività:

La persona si occuperà di identificare assieme al Cliente le strategie e le soluzioni innovative più efficaci, con una ben definita componente digitale, definendo gli strumenti più adeguati in termini di raggiungimento di obiettivi di business.

Si ricerca una persona con un’attitudine fortemente consulenziale, che sia in grado di interpretare l’esigenza del Cliente nell’ambito del processo di Digital Transformation, affiancandolo nella costruzione di una strategia efficace rispetto allo sviluppo dei propri servizi. Condurrà i progetti dalla fase dell’ideazione all’ esecuzione e al monitoraggio, in un’ottica Design Thinking, coordinando un team multidisciplinare (Service Designer, UX designer, Design Strategist, IT Specialist, Communication Designer).

Il  Digital Project Manager sarà coinvolto nello sviluppo di differenti tipi di Experience, dalla gestione di Workshop, allo sviluppo di App, di Intranet o di Palinsesti di Comunicazione, attività che comportano la capacità di definire in modo flessibile e versatile le diverse esigenze dei nostri Clienti.

Abilità di leadership, approccio critico e innovativo nell’analisi dei contesti e delle situazioni, esperienza nella costruzione di relazioni positive e stimolanti con i Clienti e con aziende partner, sono caratteristiche essenziali per rivestire questo ruolo con successo.

Requisiti richiesti:

  • Cultura Universitaria
  • Esperienza professionale e background personale maturati in un contesto internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzata in contesti professionali
  • Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione e gestione di sistemi strategici di marketing/comunicazione/servizi fisico-digitale
  • Esperienza in agenzie media e digital a diretto contatto con i Clienti
  • Attitudine alla gestione di progetti in collaborazione con figure professionali multidisciplinari (Service Designer, UX designer, Design Strategist, IT Specialist, Communication Designer)
  • Conoscenza dei metodi organizzativi “agile” (o affini) e delle basi di project management

 

Offerta:

  • Integrazione in un team dinamico e in una realtà in crescita che lavora su progetti e per Clienti di livello internazionale.
  • Il contratto terrà conto di criteri di competenza ed esperienza.

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]