Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Find

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Performance Specialist

 

 

 

Il successo di un’agenzia è dato da chi ne fa parte.

Per questo in FIND, agenzia indipendente specializzata in Search & Performance Marketing, cerchiamo costantemente specialisti motivati, appassionati, che vogliano crescere e fare la differenza, da inserire nel nostro staff.

In questo caso stiamo cercando uno/a Digital Performance Marketing Specialist che padroneggi le campagne di advertising nei motori e nei social network e che abbia almeno 2 anni di esperienza specifica in agenzia o lato azienda.

Lo/la specialista affiancherà il Digital Performance Manager nell’implementazione, ottimizzazione, analisi e reportistica delle campagne digitali in gestione, coerentemente con gli obiettivi dei clienti gestiti; ne seguirà il naturale processo di crescita in ottica di ottimizzazione costante al fine di individuare opportunità di sviluppo e massimizzazione del rendimento.

 
Competenze richieste:

 

  • Competenza nella gestione di campagne complesse di Search Advertising con obiettivi di performance finalizzate a incrementare principalmente la vendita di prodotti in Italia e all’estero, in verticali competitivi. La certificazione Search Avanzata costituisce titolo preferenziale.
  • Competenza nella gestione di campagne complesse di Social Advertising (Facebook/Instagram, LinkedIn, Pinterest) sempre funzionali a supportare le vendite di prodotti, direttamente o presidiando la parte alta e media del funnel.
  • Dimestichezza e padronanza delle piattaforme di Web Analytics, in particolare Google Analytics.
 
Requisiti richiesti:

 

  • Capacità di gestione e analisi di dati quanti/qualitativi sia per incrementare le performances delle campagne che per trasmettere informazioni e suggerimenti chiave ai clienti.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta (in caso di candidati di altra madrelingua è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana).
  • Inglese fluente, parlato e scritto; la conoscenza fluente di altre lingue costituirà titolo preferenziale.
  • Padronanza di Excel e PowerPoint.
  • Ottima propensione a lavorare in team e capacità di sopportare la pressione tipica delle agenzie.
  • Passione per il commercio elettronico.
 
Competenze che rappresentano un plus:

 

  • Logiche di mediaplanning
  • Esperienza sulle soluzioni di advertising Amazon

 

La sede di lavoro è a Milano in via Giotto.

Dopo un periodo di inserimento e training in sede, sarà possibile scegliere poi l’opzione “sede + remoto” o “full remote”.

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

To apply for this job please visit www.linkedin.com.