Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 6 mesi fa

Carrefour

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Lavoro Digital Media Planner

Il gruppo Carrefour è alla ricerca di un Digital Media Planner all’interno della direzione marketing nella città di Milano. La figura professionale si occuperà della gestione delle campagne pubblicitarie per il brand.

Il Digital Media Planner avrà la responsabilità di gestire l’intero processo dalla raccolta del briefing, alla pianificazione media fino al monitoraggio dell’andamento della campagna attraverso i vari strumenti di comunicazione online a disposizione.

Requisiti della candidatura:

• Forte passione per il mondo digital

• Esperienza minima di 3/4 anni in ruolo analogo maturata presso una multinazionale

• Conoscenza in ambito di pubblicità online e advertising

• Ottime doti di comunicazione e leadership 

• Capacità organizzative e di pianificazione  

• Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio orientato all’innovazione

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del Digital Marketing specialist.

 Controlla altre offerte di lavoro Digital Marketing