Sito web Imprentas - La Sardegna a casa
Lavoro Digital Marketing Specialist
Imprentas – La Sardegna a casa, l’e-commerce delle eccellenze enogastronomiche della Sardegna, ricerca un Digital Marketing Specialist, per uno stage, a Porto Torres (Sassari).
Si ricerca una giovane risorsa, da affiancare al team per un periodo di almeno 6 mesi, desiderosa di imparare, con entusiasmo e spirito di iniziativa e con una forte passione e conoscenza dei vari canali digitali di customer acquisition.
La loro mission è scoprire e valorizzare la piccola e media produzione enogastronomica della Sardegna permettendo a chiunque di conoscerne i sapori, le tradizioni e la storia, grazie ad un efficiente servizio di consegna a domicilio, in Italia e all’estero.
Principali attività:
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione si occuperà di:
- supportare le diverse risorse marketing interne (SOCIAL MEDIA MARKETING, COPY e COMUNICAZIONE, EMAIL MARKETING);
- creazione e implementazione delle strategie di web marketing;
- Gestire i programmi di acquisizione per aumentare la scalabilità e la profittabilità dei canali media paid, social, DEM, SEO, display e affiliate;
- supportare lo sviluppo dell’azienda attraverso il potenziamento dei canali digital e della presenza online di Imprentas – La Sardegna a casa.
Requisiti richiesti:
- laurea in comunicazione/marketing o discipline economiche;
- buona conoscenza delle principali piattaforme social media, in particolare Facebook, Instagram e Linkedin;
- passione per il mondo digital e per la comunicazione social;
- creatività e buona conoscenza di Photoshop o software simile per la grafica (Canva);
- entusiasmo, motivazione e forte orientamento ai risultati;
- buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta;
- attenzione ai dati e buona capacità di utilizzo di Excel.
Requisiti preferenziali:
- master in digital marketing o equivalente
Si offre:
- Tirocinio di almeno 6 mesi e formazione dedicata
- Ambiente giovane e stimolante dove imparare e crescere
- Possibilità di sartorializzare l’offerta economica in base alle competenze acquisite in precedenza
- Possibillità di lavorare da remoto
L’offerta si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006
Cortesemente allegare il proprio CV.
Tutte le candidature pervenute saranno visionate e i candidati selezionati verranno contattati
box type=”bio”] Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.[/box]
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
[thrive_leads id=’87552′]
To apply for this job please visit www.linkedin.com.