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Digital Marketing Specialist

 

 

Marriott International è alla ricerca di un Digital Field Marketing Executive dinamico e creativo che abbia le responsabilità principali di guidare soluzioni di marketing e distribuzione online multilingue al fine di migliorare le principali metriche finanziarie e dei clienti per un insieme assegnato di hotel in tutta l’Europa meridionale.

Il ruolo fa parte di un team di marketing multidisciplinare di professionisti con sede presso gli uffici DFM, situati centralmente a Roma, in Italia, e riportano al Digital Field Marketing Manager.

 

RESPONSABILITA’

 

Gestire e aggiornare tutte le piattaforme digitali per garantire la massimizzazione di tutti i canali di marketing online
Lavora a stretto contatto con gli hotel per coordinare ed eseguire strategie digitali individuali per ogni hotel, concentrandosi sulla generazione della domanda e sulle attività ad alto impatto con un ROI comprovato.
Eseguire un piano integrato a 360″ per massimizzare la nostra presenza online e aumentare le entrate per gli hotel

 

FUNZIONI DI SUPPORTO

Assicurarsi che i contenuti (copia, video, fotografia e descrizioni) dei canali online rimangano accurati e conformi al marchio
Implementare strategie di email marketing per aumentare le camere e le entrate accessorie per gli hotel
Implementare partnership/campagne locali incentrate sulle entrate
Sviluppa road map di ottimizzazione locale per migliorare la presenza sul web e le prestazioni online di un insieme di hotel
Lavorare a stretto contatto con agenzie di design e fornitori esterni, nonché con le parti interessate interne degli hotel
Sfruttare i social media e assicurati che gli hotel abbiano una forte presenza sui social network e massimizzi le opportunità (ad esempio Facebook, Twitter, Tripadvisor, Youtube, ecc.) e promuova il coinvolgimento con il pubblico online
Fornire report mensili su produzione, tendenze, prenotazioni e modelli di soggiorno, nonché analisi del canale. Comunicare internamente i problemi agli stakeholder chiave.
Gestire siti di terze parti / opportunità di merchandising OTA

REQUISITI

La persona deve possedere le seguenti conoscenze, abilità e abilità ed essere in grado di spiegare e dimostrare di essere in grado di svolgere le funzioni essenziali del lavoro:

Energia, entusiasmo e un atteggiamento “si può fare” – essenziale
Self-starter e capacità di lavorare in modo indipendente
Capacità di multi-task e di gestire carichi di lavoro pesanti
Organizzato, attento ai dettagli e sensibile alle scadenze
Deve essere in grado di parlare, leggere, scrivere e capire in modo eccellente l’inglese, una lingua aggiuntiva è utile
Sono richieste capacità analitiche superiori e conoscenza di Excel, PowerPoint, Word, ecc.
Esperienza nella gestione di siti Web e una solida conoscenza dello sviluppo di siti Web dinamici e/o sistemi di gestione dei contenuti un pro
La creatività e l’esperienza dimostrate con Adobe Photoshop/InDesign sono un pro
Capacità di comunicare i risultati alla direzione e in un ambiente frenetico
Desideroso di raggiungere e superare gli obiettivi e assumersi maggiori responsabilità

 

SKILLS

Master/laurea, preferibilmente in Marketing, Comunicazione e/o Business

Da uno a tre anni di esperienza nel settore del marketing/pubblicità digitale o esperienza pertinente nell’ospitalità

Tutti i dipendenti devono mantenere un aspetto ordinato, pulito e ben curato secondo gli standard aziendali.

 

Il ruolo viene offerto inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroga in futuro.

 

 

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PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

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