Seleziona una pagina
  • lavoro a Progetto
  • Milano
  • Pubblicato 7 mesi fa

Rai Pubblicità

Creativi per creare, ci piace pensare “out of the box"

carica il tuo cv online

Lavoro Digital Marketing Specialist

Il Gruppo Rai Pubblicità è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per la sede di Milano con un contratto di sostituzione maternità. 

La persona sarà inserita all’interno del team Marketing Editoriale Digital e si occuperà del monitoraggio e dell’analisi del mercato, della concorrenza e del prodotto editoriale digital di Rai, al fine di valorizzarne al meglio la Politica commerciale.

Nell’ambito dell’attività, il/la candidato/a:
. collaborerà alla definizione del palinsesto pubblicitario
. si occuperà della preparazione dei listini e della stesura della Politica Commerciale di periodo e di Offerte Premium
. contribuirà allo sviluppo del sistema gestionale
. condurrà analisi sul mercato di riferimento
. si interfaccerà con i principali partner digital e con i principali istituti di ricerca per la comunicazione delle Politiche commerciali
Il/la candidato/a affiancherà la forza vendita su progetti “ad hoc” e ne gestirà la formazione relativamente a nuovi prodotti aziendali da proporre al mercato.

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia o Lauree affini, ha maturato un’esperienza di almeno un anno in un ruolo simile e ha un’ottima conoscenza di power point ed excel.

Gradita inoltre la conoscenza dei sistemi Audiweb e Comscore, dei programmi Kubik, Nielsen – AQX e della Lingua inglese.
Flessibilità, spirito di iniziativa, spiccate doti di analisi, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.

Si prevede inserimento con contratto di sostituzione maternità.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali .

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

To apply for this job please visit the following URL: http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/logIn →