Seleziona una pagina

Sito web Esprinet

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Marketing Specialist

Esprinet è un’azienda multinazionale leader in Italia e Spagna nella distribuzione “business-to-business” di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa 40.000 rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale.

La Nostra Vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia. Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti.

Posizione:

Siamo alla ricerca di una/un DIGITAL MARKETING SPECIALIST – TEMPORARY che lavori a diretto riporto del Digital Marketing Manager e che sia caratterizzata da un profondo interesse per il mondo dell’E-Commerce, Digital e social in ambito B2B. L’obiettivo della risorsa sarà quello di collaborare nell’implementazione e lo sviluppo di Strategie Digitali di successo per mezzo di campagne Google Ads, Linkedin Ads e Facebook Ads.

In particolare, si occuperà di:

  • Definire i contenuti di landing page e newsletter, con ideazione del layout e delle azioni di conversione in collaborazione con il team grafico;
  • Realizzare e ottimizzare campagne Google Ads (search, display, remarketing, video) e Social Advertising (Facebook Ads e Linkedin Ads) per obiettivi di Awareness, Lead Generation, Promozioni eventi/webinar ecc. in base alle dinamiche globali della strategia digitale di riferimento;
  • Gestire il Budget pubblicitario delle campagne a pagamento;
  • Attività di reporting delle attività digitali e del budget assegnato.

Requisiti:

  • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing, sarà considerato titolo preferenziale aver frequentato un master in ambito marketing e comunicazione digitale;
  • Comprovata esperienza di almeno 2/4 anni nell’ambito della comunicazione e del marketing digitale maturati in aziende strutturate, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce;
  • Competenze tecniche: Ottima conoscenza di SEO-SEM, Google ADS, Google Analytics, Google Data Studio (reportistica), Linkedin e Facebook ADS. Buona conoscenza di Facebook Business Manager, Facebook Creator Studio e Google My Business.
  • Buona conoscenza dei Social Media Network e relativi strumenti di advertising e analisi.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sarà considerato un plus la conoscenza della Lingua Spagnola);
  • Competenze personali: un’ottima capacità di lavorare in team, spiccata capacità di problem solving, flessibilità e proattività.

Altre informazioni:

La sede di lavoro: Vimercate

Si offre un contratto a tempo determinato

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

To apply for this job please visit it.indeed.com.