Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web UBI Banca

 

Lavoro Digital Marketing Specialist

 

UBI Banca, uno dei principali Gruppi bancari commerciali italiani, formato da oltre 22.000 professionisti che operano nelle sedi centrali e nelle circa 2.000 Filiali presenti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist, a Milano, per Il Potenziamento Della Direzione Commerciale – Marketing.

Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono le parole chiave che rendono davvero grande la nostra realtà.Grazie a questo approccio e a solide politiche di formazione, gestione e sviluppo abbiamo ottenuto con successo la certificazione Top Employers Italia 2017.UBI Pramerica è la società di gestione del risparmio del Gruppo UBI Banca, nata dalla joint venture con Pramerica Financial, una delle maggiori istituzioni finanziarie statunitensi, dotata di consolidata esperienza e riconosciuta professionalità nella gestione degli investimenti in tutto il mondo.

La mission di UBI Pramerica è di creare valore, integrando le competenze locali con un’esperienza globale, per proteggere e incrementare la ricchezza dei propri clienti.

Il candidato, inserito nella struttura di Marketing, Communication & Public Relations, si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand , dei prodotti e dei servizi della società verso pubblici b2b e b2c, con particolare riferimento ai canali digitali.

 

Principali responsabilità e attività:

  • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale
  • implementazione del piano di comunicazione, dall’ideazione alla realizzazione degli strumenti digital (es. dem, newsletter)
  • sviluppo di nuovi tool digitali
  • attivitá di search engine optimization e di search engine marketing
  • collaborazione alle attività di comunicazione e marketing operativo gestite dal team

 

Requisiti richiesti

  • Laurea conseguita a pieni voti, preferibilmente a indirizzo economico o comunicazione
  • Esperienza di 3-5 anni in ruoli affini, preferibilmente all’interno di società di gestione del risparmio o in agenzie di PR con clienti finance
  • Solide competenze ed esperienza nella comunicazione digitale, in particolare nelle attività di creazione e gestione di contenuti web, seo e monitoraggio analytics e sviluppo nuovi tool e canali digitali
  • Conoscenza approfondita di strumenti di web content management, di grafica e del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata sia scritta
  • Forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa, flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team

 

box type=”bio”] Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.[/box]

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]