Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Shopfully

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Marketing Specialist

 

 

 

 

ShopFully è un’azienda tecnologica con la missione di rendere più facile lo shopping locale.

Facendo leva sui marketplace di proprietà (“DoveConviene”, “PromoQui”, “VolantinoFacile” in Italia e “ShopFully” in Australia) ShopFully rappresenta per milioni di consumatori uno dei principali one-stop-destination dove inizia lo shopping (in Italia, dopo solo Amazon ed Ebay!).

 

PER SENTIRSI A CASA IN SHOPFULLY DEVI

 

AGIRE DA PROPRIETARIO: nessuna sfida è troppo grande per te! Fissiamo obiettivi chiari e finiamo ciò che iniziamo. Facciamo il possibile e risolviamo ciò che non funziona: è così che otteniamo grandi risultati
AFFIDATI AI DATI: lasciamo che siano i dati a parlare, quindi pensiamo, pianifichiamo e agiamo supportati da dati verificati e valutiamo l’assunzione di rischi calcolati. Misuriamo il nostro successo per continuare a migliorare
GIOCA INSIEME: nelle squadre accade la magia! Ecco perché comunichiamo in modo chiaro e ci sosteniamo a vicenda. Crediamo nella condivisione di feedback utili e nella creazione di fiducia. Insieme siamo inarrestabili

 

RUOLO E ATTIVITÀ

 

Siamo alla ricerca di un forte specialista di marketing digitale internazionale desideroso di svolgere un ruolo chiave nella crescita internazionale dell’azienda. Questa è un’opportunità unica per entrare a far parte di un’espansione internazionale in rapida crescita con l’ambizione di diventare il più grande attore nel mercato mondiale. Riportando al Direttore Marketing ti occuperai di:

Monitoraggio della concorrenza e dei trend di mercato individuando utili insight con l’obiettivo di incrementare la nostra crescita cross country
Gestire i marketplace ShopFully monitorando e migliorando i KPI di acquisizione, coinvolgimento e fidelizzazione
Analisi dei dati con l’obiettivo di ottenere spunti utili per la creazione di nuovi contenuti rilevanti in collaborazione con diversi stakeholder interni
Progettazione e realizzazione di piani di sviluppo e nuove strategie di crescita

 

DEVE AVERE

 

2-3 anni di esperienza pregressa in ruoli di marketing digitale all’interno di aziende digitali
Profonda conoscenza di Google Analytics e gestione delle campagne di acquisizione utenti App
Capacità di concettualizzare ed eseguire progetti, con una forte propensione all’azione e alla realizzazione di risultati
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata
Eccezionale capacità creativa, di problem solving e di pensiero strategico
Attenzione al cliente e capacità di stabilire standard elevati di qualità

 

OFFRIAMO

 

Un’opportunità per costruire la tua esperienza in un’azienda scale-up in crescita a livello internazionale
Un ambiente di lavoro giovane e informale
Accordi di lavoro flessibili che incoraggiano lo smart working
Buoni pasto (sì, anche lavorando da remoto!)
Laptop aziendale e tutto il necessario per allestire una postazione di lavoro adeguata
1,5 ore di tempo di apprendimento a settimana
Token annuale da spendere sulla nostra piattaforma Welfare

 

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

To apply for this job please visit www.linkedin.com.