Pirelli
Lavoro Digital Marketing Specialist
Pirelli ricerca un Digital Marketing Specialist per la sede di Milano.
Pirelli, nota azienda del settore automobilistico, cerca una risorsa da inserire nel Digital Marketing Retail Team e che sarà responsabile per le seguenti principali attività:
- Gestione di campagne di marketing digitale (SEM, Social Media Advertising, Remarketing, ecc.);
- Analisi dei competitor online;
- Collaborazione con il team nella continua evoluzione della User Experience dei siti del gruppo aziendale;
- Collaborazione alla definizione delle modalità di integrazione dei processi offline e online, compatibilmente con i sistemi e le procedure esistenti in azienda.
L’azienda richiede al candidato i seguenti requisiti:
- Esperienza nella gestione di campagne di marketing digitale;
- Esperienza nell’utilizzo dei principali CMS;
- Capacità di definizione dell’engagement e monitoraggio dell’engagement funnel verso consumatore finale;
- Conoscenza delle piattaforme Google AdWords e Google Analytics;
- Conoscenza dei principi SEO;
- Conoscenza delle logiche di web usability;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office;
- Autonomia organizzativa nella gestione dei flussi e dei processi;
- Capacità di analisi;
- Capacità di problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Attitudine all’ascolto.
Costituiranno requisiti preferenziali l’esperienza nello sviluppo di mobile app e la gestione di piattaforme e-commerce.
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, candidarsi sul sito aziendale.
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
To apply for this job please visit career012.successfactors.eu.