Sito web Page Personnel
Digital Marketing Specialist
Siamo alla ricerca di un DIGITAL MARKETING MANAGER – DOOH per la sede di Milano di una importante concessionaria media. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una concessionaria media in fortissima crescita.
Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:
- Definizione di strategie e promo con offerte tattiche dell’inventory digitale;
- Analisi delle performance della rete vendita per supportare le scelte strategiche della Direzione Commerciale;
- Ruolo cross tra i team Sales e Marketing: condivide spunti commerciali e insights alla rete vendita;
- Controllo e analisi del venduto, il target, i forecast, i portafogli agenti e gestione degli invenduti;
- Supporto alla Direzione Marketing nella definizione del pricing e delle politiche di vendita;
Supporto alla rete vendita nazionale e internazionale; Definizione delle strategie marketing del digital out of home in sinergia con la Direzione Commerciale e Direzione Marketing.
Profilo del Candidato Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza dai 3 ai 5 anni in concessionarie media o centri media, con focus sul digital OOH;
- Ottima conoscenza delle dinamiche del mercato;
- Capacità di analisi e approccio data-driven;
- Capacità organizzative e di mediazione tra i diversi dipartimenti;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Ottima conoscenza dell’inglese.
L’offerta di lavoro Il / la candidato / a selezionato / a sarà inserito con contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit neuvoo.it.