KSearch
Lavoro Digital Marketing Specialist
KSearch è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist a Milano.
KSearch è incaricata di selezionare, per conto di un’azienda di servizi attiva nel settore del design e dell’arredamento, una risorsa che, riportando direttamente al Responsabile dell’Unità Digitale, gestirà la comunicazione digitale dell’azienda.
In particolare il candidato sarà chiamato a svolgere le seguenti principali mansioni:
- Definizione della digital strategy;
- Creazione di contenuti SEO oriented per il sito web aziendale e continuo aggiornamento;
- Creazione, implementazione e gestione di campagne SEM;
- Creazione, implementazione e gestione di campagne DEM e newsletter aziendali;
- Gestione dei partner e delle agenzie esterne;
- Monitoraggio e analisi dei dati di attività;
- Elaborazione della reportistica.
[thrive_leads id=’42054′]
Requisiti minimi:
- Specializzazione universitaria o master in Marketing e/o Digital Marketing;
- Esperienza di almeno 6 anni, 3 dei quali in ambito Digital, possibilmente in contesti B2B;
- Buona conoscenza e utilizzo dei principali canali social;
- Inglese fluente;
- Conoscenza delle piattaforme Contactlab e MailUp;
- Ottima conoscenza dei più comuni software di grafica;
- Empatia e intelligenza sociale;
- Capacità di lavorare in ambienti complessi;
- Capacità analitiche;
- Precisione;
- Flessibilità.
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
To apply for this job please visit www.curriculum2000.com.