Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Editoriale Domus

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Digital Marketing Specialist

Editoriale Domus apre le selezioni per un Digital Marketing Specialist a Rozzano (MI). 

Editoriale Domus, attiva nell’editoria periodica cartacea e digitale, è tra le principali imprese editoriali europee e leader nei settori auto e moto, architettura e design, viaggi e cucina con marchi di grande prestigio e autorevolezza. 

Attualmente, in un’ottica di sviluppo dell’area Digital Marketing, ricerca un/a candidato/a a cui affidare delle attività di:

  • Traffic Management & User Acquisition, con obiettivi di Branding e di performance;
  • Analytics: set-up e ottimizzazione costante di sistemi di Web & Social Tracking;
  • Analisi quantitativa e critico-qualitativa dei KPI, con costruzione di modelli previsionali ed elaborazione di report avanzati;
  • Advertising Management: display/search/social/programmatic/native ADV, con il ruolo di cliente o fornitore;
  • Social Media Marketing a supporto dei prodotti dell’azienda o dei suoi clienti, in collaborazione con altri reparti interni. 

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline economiche preferibilmente ad indirizzo Marketing o materie matematico/ingegneristiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga;
  • Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel avanzato);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
  • Competenze in ambito SEO;
  • Proattività, analiticità e precisione;
  • Predisposizione ai rapporti interfunzionali;
  • Spiccata curiosità per il mondo digital;
  • Interesse personale/professionale per i settori automotive/food/design;
  • Residenza in zona.

Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza in:

  • Piani di Social Media e Content Management;
  • Digital Media Planning;
  • Budgeting (compresa la rendicontazione di investimenti e risultati su diversi canali di acquisizione di audience qualificata);
  • Gestione di fonti di ricavi diretti in area web marketing (Google Adsense, servizi di affiliation, progetti speciali, ecc.);
  • E-Commerce Management.

Plus: certificazioni Google Analytics e Google Adwords.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]