Brand Events Italy
Lavoro Digital Marketing Specialist
Brand Events Italy ha aperto le selezioni per un Digital Marketing Specialist a Milano.
Brand Events Italy è alla ricerca di una risorsa che si occupi della gestione della presenza digitale dei Brand clienti.
Il candidato è quindi chiamato ad occuparsi delle seguenti principali mansioni:
- Definizione della strategia di Digital Marketing e del Digital Marketing plan, in linea con gli obiettivi aziendali;
- Gestione del calendario di attività;
- Gestione del budget allocato dal Marketing Manager;
- Gestione dei siti web;
- Creazione, implementazione e gestione di campagne di Web Marketing;
- Creazione di newsletters e campagne DEM;
- Coordinamento di attività di Social Media Marketing e Digital PR;
- Monitoraggio dei KPIs di attività e analisi dei dati su base settimanale;
- Pianificazione di eventuali attività di ottimizzazione;
- Gestione del rapporto con agenzie partner.
[thrive_leads id=’41775′]
Requisiti minimi:
- Titolo di laurea;
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito digital;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime conoscenze di Marketing, Web e Social Media Marketing;
- Conoscenza e utilizzo dei tool di settore;
- Conoscenza approfondita delle logiche e delle potenzialità dei Social Media;
- Conoscenza di software di grafica;
- Buone doti di comunicazione scritta e orale;
- Buone capacità relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Buone capacità di organizzazione del lavoro;
- Precisione;
- Forte interesse in ambito comunicazione e digital, con particolare passione verso i progetti Web e mobile.
Orario di lavoro: 9.30 – 18.30
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio CV completo di foto, indicando in oggetto “DIGITAL”, al seguente indirizzo e-mail: selezione@brandeventsitaly.it.
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing
Devi aver fatto il login per candidarti per questa posizione.