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Digital Marketing Specialist

 

 

 

Biorfarm ricerca per la sede di Milano un Digital Marketing Specialist.

La risorsa sarà inserita nel team Marketing & Community con prospettive di crescita all’interno della famiglia Biorfarm mirate ad un inserimento di lungo termine.

 

Responsabilità

 

  • Raggiungimento di obiettivi economico-finanziari in relazione ad acquisizione clienti, retention, ottimizzazione CAC.
  • Supporto alla costruzione del budget di marketing in relazione ai target di fatturato condivisi.
  • Gestione del budget di marketing, comunicazione, PR.
  • Costruzione e implementazione della Strategia di Marketing in un’ottica multicanale, sia sul mondo Organico che Paid.
  • Gestione delle agenzie esterne per attività paid e della strategia/campagne influencer.
  • Gestione di nuove Partnership, progetti di co-marketing e nuove opportunità.
  • Coordinamento con le altre funzioni aziendali per la pianificazione delle campagne online.
  • Supervisione e gestione alle attività di community management e consumer engagement (trend e reporting) in un’ottica multicanale.
  • Supervisione allo sviluppo, alla gestione ed al costante affinamento dei PED Social.
  • Supervisione allo sviluppo, alla gestione ed al costante affinamento dei flussi di Mail Marketing.
  • Attività di social listening e monitoraggio cross channel per proporre soluzioni che portino a massimizzare la costruzione della community Biorfarm.
  • Analisi e reportistica delle performance dei contenuti su sito, app e social attraverso specifici KPI.
  • Gestione e futuro sviluppo del team Marketing.

 

Requisiti

 

  • Almeno 3 anni di pregressa esperienza in Digital Marketing o attività similari in azienda o in agenzia.
  • Esperienza nella gestione di un team.
  • Competenze operative di base su tutte le principali aree (SEO, SEM, paid advertising, CRM).
  • Ottime capacità di scrittura ed esposizione.
  • Esperienza nel definire un framework di analisi, stabilire i KPIs, produrre reportistica e identificare gli insights principali.
  • Ottima conoscenza di tool quali (o similari): Facebook Business Manager e Insights, Piattaforme di social Listening, Google analytics, piattaforme di social media management come Hootsuite.
  • Esperienza nella crescita e gestione di community online e community di influencer rappresenta un plus.

 

Caratteristiche del profilo 

 

  • Approccio imprenditoriale.
  • Capacità analitica.
  • Elevata capacità di project management e coordinamento quotidiano delle attività.
  • Curiosità verso i nuovi trend di mercato e digitali, con focus in mabito agri/food.
  • Capacità di lavorare in gruppo e di gestire relazioni.
  • Capacità di pensiero laterale (think out of the box) e di fare challenge allo status quo.
  • Creatività, positività e open minded attitude.

 

Cosa offriamo

 

  • Orario di lavoro 9.30-18.30, ma flessibile per garantire ad ognuno di rispettare i tempi di consegna e di organizzarsi per valorizzare il proprio tempo libero.
  • Ufficio in città, in uno spazio giovane in cui lavorano circa 50 professionisti del Digital.
  • MacBook o PC aziendale.
  • Corsi di formazione pensati per approfondire e arricchire sia le soft che le hard skills. 
  • Area mensa interna.
  • Caffè e frutta sempre gratis in ufficio 
  • Ambiente giovane, dinamico e stimolante!

 

Offerta economica

 

  • RAL: € 30.000 – € 40.000 in base all’esperienza maturata ed alle comprovate capacità.
  • Inquadramento: Full Time

 

Saranno considerati solo i profili disponibili a lavorare presso la nostra sede di Milano.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

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PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

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