Azienda Anonima ricerca un giovane laureato/a interessato a completare la formazione universitaria con un’esperienza operativa nell’area Digital Marketing di un’azienda strutturata, leader nel settore editoriale, a Milano. Lo stage, che sarà retribuito, durerà 6 mesi ed è prevista la possibilità di inserimento.
La persona affiancherà il tutor di riferimento e opererà a supporto della gestione delle attività pubblicitarie finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti.
Principali attività:
- Promozioni sui diversi canali di acquisizione interni ed esterni (web e mobile site, app, social network, motori di ricerca, strumenti di email mktg, retargeting e circuiti di affiliazione)
- Aggiornamenti delle campagne pubblicitarie, attraverso l’uso di piattaforme interne ed esterne
- Realizzazione delle creatività (es: banner, landing page, post social ADV, SEM, DEM)
- Monitoraggio, analisi e ottimizzazione dell’andamento delle performance e dei principali KPI volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Competenze richieste:
- Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione, preferibilmente con specializzazione in Digital marketing/advertising
- Passione per il mondo digital e dei social network
- Utilizzo del pacchetto Office
- basi di programmazione/grafica gradite
- padronanza della lingua inglese
box type=”bio”] Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.[/box]
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
[thrive_leads id=’87552′]
To apply for this job please visit www.repubblica.it.