Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Anticimex

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Marketing Specialist

 

La risorsa dovrà occuparsi di attività di marketing a 360 gradi, prevalentemente per le attività digital, legate al sito web e alle campagne di lead generation.

La persona selezionata contribuirà all’implementazione del nuovo sito web aziendale, analizzandone i KPI attraverso gli appositi strumenti, alla redazione di campagne di direct mailing a clienti già acquisiti e prospects nonché alla realizzazione di materiali grafici in linea con le linee guida della casa madre (es. Brochure, Presentazioni in Power Point).

La risorsa potrà inoltre contribuire allo sviluppo della comunicazione sui canali Social, delle campagne AdWords, alla gestione del sito E-commerce ed organizzazione Webinar.

Si richiede inoltre che la risorsa contribuisca alla gestione e allo smistamento delle chiamate in entrata di nuovi potenziali clienti, derivanti dalle campagne di lead generation.

Requisiti

Titolo di studio in ambito Marketing / Comunicazione;
Esperienza di 2-3 anni nel ruolo preferibilmente in contesti multinazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
Conoscenza base di SEO – AdWords – Webcontent
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona capacità di scrittura e spiccato interesse per il marketing
Buone doti organizzative, comunicative e relazionali.
Precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza.

 
Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Milano via Ettore Bugatti, 12

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.