Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Lucca

Sito web Mediaus

 

Lavoro Digital Marketing Specialist

 

 

Se fai colazione con fette biscottate marmellata di ADWords loro ti offriranno un banchetto appetitoso.

Stanno apparecchiando per accogliere un web marketing specialist che sia in grado di gestire e ottimizzare campagne search, displaysocialemailprogrammatic, faccia scorpacciate di big data e usi gli analytics al posto del coltello. Hai fame? Nessun problema, se l’appetito vien mangiando, loro hanno portate in abbondanza 😉

Per venire a tavola con loro non importa essere eleganti, basta essere puntualicuriosi affamati ma attenzione: non pensare di trovare sempre la pappa pronta, ogni tanto dovrai inventare nuove ricette per far venire l’acquolina in bocca al target dei loro clienti.

E chissà, un giorno potresti decidere tu quale menù offrire…

Invia a Mediaus il tuo curriculum, una lettera in cui gli racconti chi c’è dietro al professionista e il tuo menù ideale.

Ok, and now it’s coffe time!

E se vuoi qualche dettaglio più tradizionale, ecco qui:

 

 

MEDIAUS – boutique digital agency focalizzata su progetti di crescita sostenuti e sostenibili nel campo del digital marketing (branding, design, produzione, web marketing, inbound, social e performance)  – ricerca un nuovo talento da inserire in agenzia per ampliamento organico con il ruolo di Web Marketing Specialist

Stiamo cercando una persona giovane, motivata, curiosa, competente, con un’esperienza pregressa nel digital adverstising e negli analytics per incrementare il nostro reparto Digital Marketing.

Principali attività

  • strategia e gestione di campagne digital advertising 
  • analisi di dati e reportistica con strumenti automatizzati
  • marketing automation 
  • gestione pannelli

 

Sono interessati ad entrare in contatto con persone di buona cultura, entusiaste e positive, concrete, capaci di instaurare relazioni proficue e durature con i clienti. 

Competenze tecniche richieste:

  • conoscenza avanzata ADWords (è richiesta almeno una certificazione Google Ads)
  • conoscenza avanzata Facebook ADS
  • conoscenza avanzata Google Analtycs
  • conoscenza SuperMetrics
  • capacità di setting strategico di campagne search e social
  • capacità di gestire campagne programmatic

 

Sono inoltre richieste:

  • senso di responsabilità
  • spirito di gruppo
  • mediazione e gestione del conflitto
  • problem solving
  • empatia
  • ascolto
  • proattività
  • assertività

È titolo preferenziale la capacita di parlare fluentemente la lingua inglese.

Il contratto proposto è a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione sono da definire.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del web marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

 

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]