Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Bologna

Sito web Gruppo Romani

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Marketing Specialist

 

 

 

Responsabilità

 

 

 

Gestione e sviluppo di contenuti per i nostri account sui social media;

• Sviluppo e sperimentazione di campagne esperienziali, di ogni dimensione, per attrarre nuovi clienti e approfondire la fidelizzazione;

• Identificazione e monitoraggio dei KPI dopo aver stabilito obiettivi specifici come squadra: puoi suddividere i tuoi concetti in momenti fondamentali;

• Creazione di report sull’andamento della campagna e sul ROI;

• Gestione delle collaborazioni con agenzie esterne per attività in outsourcing;

• Studio di nuove strategie di comunicazione al fine di delineare con chiarezza le personalità dei diversi brand appartenenti al Gruppo;

• Lancio di nuovi prodotti proposti dal nostro ufficio stile (definizione modalità di promozione sui diversi canali di vendita, definizione e studio di opportuni strumenti di merchandising);

Definizione di campagne promozionali e di comunicazione per aumentare le vendite a partire dalla brand awareness;

• Gestire la creazione dei cataloghi in linea con le campagne e gli strumenti di merchandising;

• Collaborare con l’ufficio commerciale per comprendere meglio le esigenze dei clienti;

• Ultimo ma non meno importante, sei intraprendente e ti senti a tuo agio nel prendere l’iniziativa per sorprendere e deliziare la nostra comunità.

 

 

Profilo

 

 

• Comoda navigazione e gestione degli strumenti dei social media

Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign); di Excel e PowerPoint

• Laurea triennale (economia/marketing/comunicazione)

Laurea Magistrale in Marketing

• Ottima conoscenza della lingua inglese C1\C2

• Passione per l’interior design, creatività e talento per la decorazione d’interni

 

 
Chi siamo

 

 

In Gruppo Romani, la nostra missione è celebrare il design, potenziare la creatività, creare il miglior prodotto per il mercato globale e condividere sempre meglio la nostra filosofia in tutto il mondo. Stiamo entrando in una nuova fase per il nostro Gruppo, guardando al futuro con l’obiettivo di diventare sempre più customer centric attraverso la costruzione di una strategia il più omnicanale possibile. Questa è la rara occasione per lasciare il segno nel settore delle piastrelle di ceramica. Ogni grande idea inizia da qualche parte.

L’azienda è un uomo che crede nel futuro” – Lamberto Romani.

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Digital Marketing Specialist

To apply for this job please visit www.linkedin.com.