Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Trento
  • Pubblicato 6 mesi fa

Kelly Services

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Digital Marketing Manager

 

Kelly Services è alla ricerca di un Digital Marketing Manager per una prestigiosa azienda leader nel settore farmaceutico nella città di Trento.

Kelly Services è un’agenzia per il lavoro che da oltre sessant’anni si occupa del reclutamento e della selezione di personale in campo scientifico.
La multinazionale Kelly Services è specializzata nella selezione di professionisti sia Junior che Senior, verso i quali propone assunzioni a tempo determinato ed indeterminato per l’ambito chimico, farmaceutico, alimentare, cosmetico, biotecnologico, medicale, ambientale e petrolchimico.

La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:

• Pianificare ed implementare campagne Web, SEO/SEM e DEM (direct e-mailing) dirette al trade, ai media, al consumatore finale o ad altri target rilevanti;

• Gestire, aggiornare e sviluppare i Web-Sites aziendali integrandoli nelle politiche e nelle attività di comunicazione aziendale e off-line);

• Progettare, costruire e gestire la presenza aziendale e le attività promozionali e di comunicazione sui “social media”;

• Identificare e valutare continuativamente i trend, le tecnologie e gli insight rilevanti, identificando opportunità e minacce, proponendo azioni;

• Attività di Project Management allineando tutti i reparti coinvolti nella realizzazione delle iniziative e delle attività di propria competenza (soprattutto: dipartimento creativo, marketing e vendite);

• Misurazione dell’impatto delle soluzioni realizzate (Roi, Kpi’s) proponendo o apportando eventuali misure correttive;

• Collaborazione con agenzie o interlocutori esterni.

Requisiti:

• Laurea, o specializzazione post-laurea, in discipline Informatiche o inerenti il Marketing e la Comunicazione;

• Esperienza di almeno due anni in Digital Marketing;

• Esperienza pregressa in campagne Web, SEO/SEM e DEM (direct e-mailing), sviluppo e gestione Web-Sites o Social Media Marketing. • Profonda ed aggiornata competenza degli ambiti, delle caratteristiche, delle dinamiche del panorama Web e Social Media (ad es.: Google Analytics, NetInsight, WebTrend,…);

• Capacità di utilizzo dei linguaggi, dei tools e delle tecniche più comuni (es.: HTLM, CSS, JavaScript, ottimizzazione siti, Dart,…);

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Spiccate capacità analitiche e di elaborazione dati.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing.