Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 3 mesi fa

Hays

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Lavoro Digital Marketing Manager

Hays è alla ricerca di un Digital Marketing Manager nella città di Milano per un azienda che lavora nel campo dell editoria.

Attività svolte:

  • Sviluppo base clienti azienda
  • Gestione budget di investimento pubblicitario
  • Sviluppare e proporre progetti speciali legati al Native Content ed al Native Marketing
  • Identificare e concretizzare progetti innovativi tra cui la Virtual Reality
  • Assicurare la migliore execution delle campagne pubblicitarie
  • Curare i propri account di riferimento deliverando risultati di alta qualità
  • Individuare ed implementa attività di fidelizzazione ed azioni legate allo sviluppo delle revenues.

    Requisiti candidatura:

  • Esperienza tra i 5 e 10 anni in ruoli di sales/key accounting nell’ambito della pubblicità online in concessionarie pubblicitarie online. 
     
  • Ottima conoscenza logiche Programmatic (DSP/SSP/AdExchanges/Private deals/Private Auctions),
  • Spiccate capacità di natura relazionale e di comunicazione, facilità di entrare in empatia con i propri interlocutori, comprenderne i bisogni e proporre soluzioni adeguate. 
  • Proattività e propensione all’innovazione 
  • La laurea costituisce titolo preferenziale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del Digital Marketing Manager.

 Controlla altre offerte di lavoro Digital Marketing