Sito web Carrefour Italia
Digital Marketing Manager
Stiamo ricercando una risorsa per la Direzione Marketing da inserire come
Digital & Social Content Manager
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– Definizione strategia social e gestione dei canali presidiati dal brand (Facebook, Instagram, Youtube)
– Gestione e coordinamento di attività di comunicazione online sul sito istituzionale carrefour.it
– Gestione e coordinamento progetti speciali (contest online, influencer marketing, …)
– Sviluppo di progetti cross media (social, digital)
– Gestione e coordinamento di advertising online e attività di digital marketing
– Coordinamento di un team di due risorse
Profilo:
· E’ richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in ambito di digital marketing e social content management con gestione di almeno una risorsa, all’interno di una realtà aziendale strutturata o alternativamente presso un’agenzia di comunicazione.
· Laurea o master specializzato in marketing e comunicazione digitale.
· Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.
· Ottima conoscenza del pacchetto Office
· E’ gradita una conoscenza generica di CMS.
To apply for this job please visit neuvoo.it.