Sito web NutriBees
Digital Marketing Manager
Nata dall’intuizione e dalla passione di due ex bocconiani con precedenti esperienze lavorative in BCG e Rocket Internet, NutriBees è tra le realtà più conosciute in Italia nel crescente settore dell’ healthy food delivery service e si pone l’obiettivo, attraverso un modello di business innovativo con consegna settimanale in tutta Italia di piatti pronti healthy e bilanciati, di aiutare le persone con poco tempo a disposizione a mangiare sano a casa e in ufficio.
NutriBees compirà tra poco 3 anni ma ha già ottenuto importanti risultati e riconoscimenti e nei prossimi anni vuole continuare a crescere e consolidare la sua posizione in Italia e all’estero
Come Digital Marketing Manager riporterai direttamente ai 2 Co-Founders e avrai l’obiettivo di pianificare, eseguire e monitorare la strategia di marketing con un forte focus sul digital marketing. Guiderai le campagne di marketing essendo direttamente responsabile della performance dei principali canali.
Responsabilità:
- definizione di strategie digitali di customer acquisition e retention, all’interno di un’ottica omnicanale coordinandosi con il team marketing e CRM
- creazione e supervisione delle campagne di Paid Advertising (Search, Social, Remarketing, Display, Affiliates) con focalizzazione sui target, kpi e ROI;
- creazione di strategie finalizzate all’aumento della brand awareness del servizio;
- definizione della strategia editoriale e implementazione attraverso partner esterni;
- definizione di strategie di Digital PR;
- pianificazione e gestione di campagne di marketing automation;
- costante analisi delle attività digitali e produzione di reportistica accurata settimanale
Requisiti:
- Laurea in materie economiche o umanistiche o in area marketing e comunicazione;
- Esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie Media, Agenzie Digitali o di Comunicazione, Società di Consulenza o Aziende retail con una spiccata propensione agli investimenti sul Digitale;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing, tra cui: Paid Advertising; Social Media Management, Email Marketing, Affiliation, ecc.;
- Buona conoscenza delle strategie di Social Media Marketing;
- Conoscenza delle logiche SEO (on-site e off-site);
- Ottima conoscenza di Google Analytics.
- Capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci multilivello.
Offerta di lavoro:
- Il candidato entrerà a far parte di un team giovane ma in forte crescita e con già esperienze rilevanti nel settore;
- La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze.
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit it.linkedin.com.