Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Treviso
  • Pubblicato 4 settimane fa

TSW

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Digital Advertising Specialist

 

 

TSW apre le selezioni per un Digital Advertising Specialist nella città di Treviso.

TSW è una web agency che si occupa di web e digital marketing. Con il suo team di professionisti sviluppa progetti per grandi aziende nazionali ed internazionali come Illy, Benetton, Coin, McDonald, Johnson & Johnson.

La ricerca è rivolta ad una figura professionale che abbia maturato una precedente significativa esperienza nell’ambito delle campagne a performance (cpc e cpa). La risorsa, all’interno del team di Advertising online, si dedicherà ad attività di gestione cliente, creazione di campagne, analisi e reportistica.

La risorsa svolgerà le seguenti attività:

• analisi contesto competitivo;
• definizione della strategia in base agli obiettivi definiti con il cliente;
• studio parole chiave;
• creazione campagne e annunci;
• analisi campagne e reportistica;
• gestione della relazione con il cliente in tutti gli aspetti del progetto;
• gestione della relazione con gli altri reparti di TSW: Seo, Social, Digital Analytics e Usabilità

Requisiti richiesti:

• ottima conoscenza dei principali circuiti di Keyword Advertising e Remarketing: Google AdWords, Bing Ads e Criteo;
• ottima conoscenza dei principali circuiti di Social Advertising, in particolare Facebook;
• ottima conoscenza degli strumenti d Real time Bidding;
• ottima conoscenza dei principali circuiti di affiliazione;
• conoscenza buona degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics;
• conoscenza di Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel e Power Point;
• pregressa esperienza di gestione di campagne complesse con budget rilevanti;
• pregressa esperienza nella gestione di clienti;
• buona conoscenza dell’inglese, sia orale sia scritta;
• capacità analitiche e precisione.

Completano il profilo:

• conoscenza di circuiti di adv specifici per determinati paesi: ad esempio Yandex e Baidu;
• conoscenza di una seconda lingua, preferenziale francese e tedesco;
• conoscenza degli strumenti di bid management;
• conoscenza delle piattaforme di e-mail marketing.

Laurea o laurea breve in marketing o percorsi affini costituiscono titolo preferenziale.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing