Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Roma

Sito web BizUp Digital Empowerment

 

Digital Advertising Specialist

 

Sei un esperto del mondo digital e il web marketing è la tua passione? Seiin cerca di un’opportunità dove mettere all’opera le tue doti di analisi? Bizup è il posto giusto per te. Nell’ambito dell’ampliamento del proprio team Bizup Digital Empowerment è attualmente alla ricerca di un Digital Advertising Specialist da inserire nel suo Team di Digital Advertising. La risorsa seguita dal manager del team si occuperà della gestione di progetti di digital advertising in modo diretto curando i rapporti con i clienti e l’operatività dei progetti sulle principali piatteforme pubblicitarie online. La ricerca è orientata ad una risorsa estremamente curiosa motivata e ambiziosa capace di governare i principali obiettivi di campagna con particolare attenzione al ritorno sugli investimenti. L’inserimento nell’organico di un team affiatato e la gestione del rapporto diretto con il cliente presuppone buone capacità di relazione interpersonali e di comunicazione. La risorsa sarà guidata dal manager in un percorso costante di crescita verticale e orizzontale a livello tecnico, sulle operatività e sulle soft skills complementari.

 
 

Attività Operative

  • Gestione autonoma delle campagne su tutte le principali piattaforme diAdvertising: Google Ads, Facebook, Search Ads 360°, Bing, Linkedin,Programmatic, Twitter.

 
 
Attività Strategiche

 
  • Sviluppo di strategie digital atte a raggiungere gli obiettivi prefissati nel brief di progetto.
  • Identificazione dei parametri chiave e definizione di percorsi volti al miglioramento delle attività.
 
Requisiti

 
  • Laurea triennale o magistrale in: Economia, Scienze della comunicazione, lettere o Psicologia;
  • Minimo 2 Anni di esperienza in ruolo equivalente all’interno di agenzie digital, centri media o aziende strutturate;Esperienza comprovata di gestione budget elevati;
  • Conoscenza di Office, in particolare Excel e Power Point;
  • Certificazione Google Ads;
  • Conoscenza di Google Analytics;
  • Livello Inglese minimo B2;
  • Ottime doti di relazione e comunicazione, attitudine al teamwork.

 
 
Costituiscono Titolo Preferenziale:

 
  • Conoscenza Google Tag Manager;
  • Certificazione Google Analytics;
  • Conoscenza di Adform / App Nexus;
  • Conoscenza di Yandex, Baidu.

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing

To apply for this job please visit neuvoo.it.