Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 3 settimane fa

FIND

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Digital Advertising Specialist

 

FIND è alla ricerca di un Digital Advertising Specialist nella città di Milano.

FIND è l’agenzia di Search Marketing fondata e guidata da Marco Loguercio che aiuta le aziende a cogliere al meglio le opportunità offerte dalle ricerche dei consumatori per comprenderne meglio le esigenze, per incrementare i contatti e le vendite (sia on- che offline), per fare azioni di intelligence.

Il compito del candidato sarà quello di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle ricerche online degli utenti, facendo trovare loro le informazioni più adatte per valutare e decidere, con le call to action più opportune ma sempre nel rispetto degli obiettivi di margine e dei costi di acquisizione concordati con il cliente per ogni campagna.

Il tutto analizzando costantemente i dati, lavorando continuamente per migliorarne le performance, studiando e sperimentando per trovare nuovi vantaggi competitivi.

La risorsa dovrà inoltre sviluppare e gestire campagne di advertising sui principali network di ricerca (ma non solo), campagne che consentano ai clienti di FIND di conseguire gli obiettivi prefissati. Sarà responsabile della produzione della reportistica relativa ai progetti in gestione e della presentazione periodica dei risultati ai clienti, oltre a fornire costantemente nuovi spunti e soluzioni su come rendere le campagne ancora più efficaci ed efficienti.

Costantemente aggiornato e preparato grazie anche al supporto di FIND, per i clienti deve essere “il” riferimento per il mondo dello advertising nei motori e nel Web.

Requisiti necessari per candidarsi:

• La figura ricercata viene dal mondo del search marketing o del media online, con un’esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posizione simile in agenzia o in azienda.

• Deve padroneggiare perfettamente la lingua italiana sia parlata che scritta e avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

• Deve prestare costante attenzione all’aggiornamento professionale e, nel suo ruolo, porre attenzione certosina a ogni dettaglio delle campagne e della reportistica.

• Deve saper leggere e interpretare i dati delle piattaforme di reporting e di web analytics.

Costituiscono titolo preferenziale:

• L’esperienza operativa su una o più piattaforme di campaign management
• Il possesso delle certificazioni Adwords e/o Google Analytics.

 

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing