Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Boraso

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Digital Advertising Specialist

 

Cosa dirai di te agli aperitivi

Quando un amico ti chiederà qual è il tuo nuovo lavoro risponderai che ti occupi di far diventare ricchi (o più ricchi) i tuoi clienti.

Cosa fai veramente

Segui le attività SEM per i tuoi clienti, sai capire l’impatto di ogni attività media sul customer journey degli utenti e pianifichi/gestisci le attività di conseguenza. Hai il pieno controllo dello stato dei progetti e non vedi l’ora di parlarne con i colleghi e con il cliente. Hai ben chiari gli obiettivi dei tuoi clienti e sei sempre alla ricerca di una soluzione nuova per uscire da un impasse o per cogliere una nuova opportunità da sviluppare.

Il Pay per Clic, soprattutto Google AdWords, per te non ha segreti, allo stesso modo ti appassiona Facebook Ads perché ti permette di testare nuove ipotesi sulla target audience dei tuoi clienti. Sei padrone delle campagne in Programmatic: non ti stanchi mai di sperimentare.

Una giornata in ufficio

Alle 9 sei in ufficio, fai un check veloce delle performance dei tuoi clienti e noti subito un dato che merita un approfondimento. Dopo lo stand-up meeting quotidiano approfondisci i dati e ti accorgi che c’è un’opportunità fin’ora inesplorata. Dopo una pausa caffè ne parli con Alberto, Marketing Manger, e decidete come rendere la tua idea azionabile in tempi brevi.

Wow, è già ora di pranzo. Fai una passeggiata con i colleghi del #TeamBoraso e ti prendi qualcosa da mangiare. Hai bisogno di energie per il pomeriggio!

Quando torni ti confronti con Roberto, una dei nostri Account: l’idea che svolterà il business riguarderà proprio uno dei suoi clienti.

Quello che stiamo chiedendo

Sei capace e hai modo per dimostrarlo (laurea universitaria). Hai una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, sei una persona che non si arrende mai e coglie tutte le sfide che le si propongono. Il marketing e il web marketing ti appassionano, ti incuriosiscono e vorresti sempre saperne di più.

Hai un’esperienza diretta nella gestione di campagne di paid advertising e sai leggere i dati da Google Analytics.

Cosa Stiamo Offrendo

Un contratto e soldi.

Un sacco di spazio per la creatività.

26 giorni di ferie. Finché prometti di tornare indietro.

Un ufficio in una buona posizione a 50 metri dalla Metro Sesto Marelli.

Colleghi simpatici e disponibili.

Il calcetto balilla sempre pronto. Ti abbiamo scritto che ogni giorno entri per vincere la Champions League..

L’orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Milano (Milano).

I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), potranno inviare un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento, il recapito telefonico e l’autorizzazione all’uso dei dati ai sensi dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Corso Digital Strategy

 

To apply for this job please visit www.linkedin.com.

[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[index]
[index]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[523.251,659.255,783.991]
[i]
[i]
[i]
[i]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[i]
[i]
[index]
[index]