Sito web IQM selezione
Digital Advertising Manager
Per importante Agenzia di Comunicazione di Vicenza, ricerchiamo un/a Digital Advertising Manager.
Ruolo e mansioni principali:
- La risorsa ricercata sarà coinvolta con gli altri dipartimenti nell’analisi e pianificazione delle strategie digitali per i clienti e sarà responsabile delle campagne di advertising;
- Massima dimestichezza con principali canali di digital advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads e altre piattaforme RTB e display.
Requisiti professionali:
- Il candidato dovrà avere maturato una solida esperienza nel web marketing all’interno di Agenzie di Comunicazione;
- Conoscenza dell’ecosistema dei media digitali;
- Esperienza e capacità di gestione dei progetti e di coordinamento delle attività in team;
- Ottima conoscenza di MS Excel e Powerpoint e altri software di elaborazione e rappresentazione di dati;
- Conoscenza dei principali software di analisi e gestione delle attività di marketing digitali, come SEMrush e FanPage Karma.
- Padronanza del settaggio e gestione delle piattaforme di analisi dei dati, in particolare Google Analytics e Google Tag Manager;
- Conoscenza dei funzionamenti del Web e dimestichezza con i principali CMS;
- Buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento: immediato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17062203) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito href=”http://www.iqmselezione.it/privacy.htm”>IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Controlla le ultime offerte lavoro digital marketing
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit www.cercojobs.it.