Sito web THUN
Crm Specialist
THUN, azienda leader nel settore dell’Idea Regalo, ricerca per la propria struttura Marketing un/a CRM Specialist.
La risorsa si occuperà della progettazione, implementazione, gestione, nonché del monitoraggio delle campagne e azioni di marketing volte alla customer loyalty, con obiettivo di acquisizione, retention e sviluppo della customer base.
Quanto descritto avverrà attraverso una costante analisi e segmentazione di mercato e clienti, la misurazione dei KPI, la gestione degli strumenti digitali di comunicazione verso il cliente finale (DEM, SMS, Notifiche), l’evoluzione del loyalty program e della piattaforma dedicata. Collaborando con altre aree aziendali e con agenzie esterne, la figura mirerà, infine, a rendere la customer experience sempre più integrata e fluida tra i diversi canali.
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella gestione CRM & Loyalty di realtà strutturate, lo/la caratterizzano doti comunicative e organizzative, capacità analitica, autonomia e spirito di collaborazione. Si richiede conoscenza dei sistemi SAP, Microsoft Dynamics, Query SQL, Excel, applicati al mondo CRM.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un’azienda dinamica, contraddistinta da legame con la tradizione e forte orientamento all’innovazione.
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
Certificazione E-commerce specialist
To apply for this job please visit it.indeed.com.