Randstad
Lavoro Community Manager
Randstad ricerca un Community Manager nella città di Torino.
Randstad, società di ricerca e selezione del personale, cerca per un cliente un candidato che, a diretto riporto del Direttore Vendite, si occuperà delle seguenti principali attività:
- Progettazione e implementazione della struttura della comunità;
- Definizione delle modalità di aggregazione;
- Scelta degli strumenti, dei servizi e delle categorie di discussione;
- Moderazione;
- Definizione della social media policy;
- Creazione di contenuti per la Business Community aziendale;
- Gestione di eventuali crisi;
- Digital PR;
- Organizzazione di eventi;
- Monitoraggio della Brand reputation.
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Must have:
- Titolo di Laurea o cultura equivalente;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza di almeno 2 anni in Web Content Management e/o Community Management;
- Esperienza nella gestione di progetti di Social Media Marketing e Brand Storytelling;
- Esperienza nella creazione di contenuti per proprietà digitali (siti web, blog, canali social);
- Eccellente conoscenza del mondo digital, in particolare delle caratteristiche funzionali e delle potenzialità in ottica business dei Social Media;
- Conoscenza e utilizzo dei più diffusi CMS;
- Competenze nell’elaborazione di testi;
- Ottime capacità relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Attitudine al problem solving;
- Capacità di multitasking e di lavorare in situazione di stress;
- Capacità analitiche;
- Autonomia e capacità di organizzazione;
- Determinazione;
- Proattività.
Nice to have: provenienza dal settore Retail.
L’azienda offre: contratto e retribuzione da definire sulla base del livello d’esperienza e delle competenze della risorsa.
Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del community manager.
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