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Community Manager
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Marketing, nello specifico all’interno del Team Customer Centricity, e si occuperà di gestire tutte le piattaforme social. Nel dettaglio avrà la responsabilità di:
Responsabilità:
- Interagire quotidianamente in modo attivo con la community nei canali social;
- Individuare i trend interni della community con report settimanali per intraprendere strategie dedicate;
- Comprendere ed interpretare le esigenze e i feedback della community attraverso questionari, betatest, interazione attiva;
- Individuare trend esterni da sfruttare per la community attraverso una continua ricerca da riportare al team;
- Misurare e gestire i report dei risultati delle campagne di marketing intraprese;
- Creare benchmark su competitor e ricercare best practice;
- Supportare con professionalità e creatività le attività di comunicazione, con focus su piani editoriali, community management, reporting;
- Social media customer care.
Competenze e Esperienze:
- Ottime capacità relazionali e di team building;
- Ottima conoscenza delle piattaforme Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin;
- Ottime capacità analitiche e di reportistica;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- E’ richiesta un’esperienza di almeno un anno
Sede di lavoro: Via Caldera, 21, MI (Italia)
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