Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Roma

Sito web Comehome!

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE

Community Manager

 

 
CHI SIAMO

Siamo una startup che sta rivoluzionando il modo in cui le persone vivono la loro vita sociale, reinventando il concetto di social network come potenziatore delle relazioni umane.

Una community di oltre 300.000 persone che condividono interessi e passioni, organizzando e partecipando a qualsiasi evento: a casa, all’aria aperta, nei migliori locali della città, e online!

 

 

Per il 2022 e gli anni a venire ci aspettano l’internazionalizzazione e la trasformazione in uno scale-up europeo. 

Il candidato ideale gestirà la crescita della comunità romana garantendo la qualità degli eventi e la soddisfazione dei nostri ospiti e ambasciatori.

Abbiamo bisogno di persone dinamiche ed estroverse, pronte ad immergersi nella nostra comunità e a metterci sempre la faccia.

Essere un utente attivo di comehome è un prerequisito necessario per far parte del nostro Community Team

 

 

Responsabilità

 

Gestione del flusso dell’ host
Moderazione + controllo qualità dell’evento
Programmazione dell’evento
Gestione CRM
Gestione dell’ambasciatore

 
Obiettivi

 

Aumenta il numero di host attivi
Aumenta il numero di eventi in programma nel mese
Incoraggiare l’impegno all’interno della comunità

 
Atteggiamento e soft Skills

 

Eccellenti capacità di comunicazione scritta/verbale per il coordinamento tra i team
Una spinta per imparare e padroneggiare nuove tecnologie e tecniche
Forti capacità di problem solving
Competenza professionale completa in italiano
Atteggiamento analitico e spirito critico

Minimo di 2 o 3 anni di esperienza nella gestione della comunità

Cosa ci aspettiamo dai membri del nostro team?

Sono quelli che iniziano la conversazione e la costruzione della rete; non si uniscono più tardi!
Far parte del nostro team richiede una vasta gamma di competenze, come la costruzione di relazioni, la gestione, il pensiero strategico e la comunicazione.
Esperienza in ecosistema startup: community company.
Una forte conoscenza della cultura della comunità è un must
Non ha paura di mettere le mani sul business
Sii auto-motivato ed esperto, sempre alla ricerca di soluzioni e idee per migliorare il nostro rapporto con i nostri clienti.
La migliore combinazione che cerchiamo dovrebbe essere tra uno stratega e un carnefice.

 
Cosa offriamo

 

Stipendio competitivo con una progressione dinamica nel tempo in base al tuo contributo personale sui risultati del Community Team
Bonus di rendimento
Budget annuale di formazione per aumentare le competenze hard e soft attraverso corsi o coaching
Capacità di lavorare da remoto e in presenza quando necessario per interagire con i team e il cliente
Autonomia organizzativa: lavoriamo per obiettivi e risultati; decidi tu come raggiungerli
Libertà di orario: niente timbri, tessere e presenze
Comehome Benefits: per noi un ambiente stimolante e divertente è fondamentale (eventi comehome gratuiti, ritiro trimestrale dedicato a tutti i membri del team)

 

È richiesta la sede a Roma.

 

 

 

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare e che sia la tua professione ideale?

FAI UN TEST QUI

 

PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO

Certificazione Social Media Specialist

To apply for this job please visit www.linkedin.com.