Seleziona una pagina
  • Stage
  • Milano

Sito web The Ing Project Srl

 

Stage Community Manager

 

The Ing Project Srl è alla ricerca di uno Community Manager, per un percorso di stage presso gli uffici Fintech District, Milan .

Two Hundred (formerly Tip Ventures) è una piattaforma leader italiana di equity crowdfunding che collega imprenditori ed investitori. La posizione richiede una forza passione per la comunicazione e l’innovazione, ed offre la possibilità di migliorare le proprie skills e conoscenze nell’ambito startup e finanza innovativa.

Principali Compiti

L’attività è focalizzata sulla crescita della community, il candidato risponderà direttamente al CEO.

Nello specifico la figura rappresenta il primo touch point degli utenti, comunicherà tramite i canali social e la newsletter, mantenendo aggiornati gli utenti e scrivendo fantastici contenuti.

Imparerai a gestire i nostri strumenti di marketing ed analisi dei dati, creare report basati su questi dati, creare strategie di comunicazione e pianificazione, nel frattempo diventando un punto di riferimento per la community.

Inoltre il candidato verrà formato sul framework regolamentare italiano in tema di equity crowdfunding e sulla costruzione di piani di comunicazione strategici, direttamente dal CEO.

Cosa Cerchiamo

Il candidato deve avere forte passione verso la comunicazione ed i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza dei social network
  • Buona conoscenza della scrittura e condivisione dei contenuti sul web
  • Conoscenza degli elementi base della gestione di una community e di web marketing
  • Forte spirito di innovazione e capacità di problem solving
  • Ottima conoscenza di Italiano e Inglese sia scritto che parlato
  • PLUS: aver gestito fan page sui social media, blog o forum di community

Il candidato deve essere disposto ad imparare con un forte spirito imprenditoriale e spirito commerciale, combinato con un mindset altamente comunicativo.

La posizione richiede l’utilizzo di software basati sul cloud come Skype, Trello, Slack, Google Drive, Gmail, per i quali una conoscenza previa è preferibile.

Condizioni

Inserimento : Immediato

Training : il candidato verrà formato rispetto ai seguenti aspetti: content management, email marketing, social media marketing e community management

Contratto : 6 mesi di stage retribuito con l’obiettivo di trasformarlo in un contratto full time e possibilità di stock options.

Le offerte di lavoro proposte da Two Hundred sono aperte all’uguaglianza di opportunità. 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

[i]
[i]
[i]
[i]
[index]
[index]
[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]