Sito web RES Freedata
Community Manager
RES Freedata è una Digital & Consulting Agency che si occupa dell’ideazione e dello sviluppo di strategie e azioni di Digital e Social Media Marketing. Per il reparto Social Media è alla ricerca di un Community Manager.
Il candidato lavorerà all’interno del team Social, a stretto contatto con il reparto creativo e la divisione di business intelligence, relazionandosi quotidianamente con i clienti.
Il community manager si occuperà per diversi clienti dell’agenzia del supporto agli utenti social attraverso i diversi canali di interazione (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) collaborando inoltre alla gestione ed al monitoraggio delle pagine e dei contenuti pubblicati.
Mansioni da svolgere:
- monitoraggio dei canali social
- interazione con gli utenti
- social caring
- implementazione operativa delle campagne social
- creazione e pubblicazione dei contenuti.
Competenze richieste:
- dimestichezza con i principali Social Media
- padronanza della lingua italiana
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- ottime capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti creativi
- buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Excel).
Soft skills:
- predisposizione al lavoro di gruppo
- ottima capacità di problem solving
- precisione
- curiosità e creatività.
Si offre, inizialmente, uno stage full-time della durata di sei mesi (gennaio– luglio 2021).
Retribuzione da definire in fase di colloquio.
Durata contratto: 6 mesi
Termine per l’invio delle candidature: 21/12/2020
Data di inizio prevista: 18/1/2021
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Stipendio: €500,00 – €800,00 al mese
Livello di istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua:
- italiano (Obbligatorio)
PERCORSO FORMATIVO CONSIGLIATO
To apply for this job please visit it.indeed.com.