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Community Manager

 

In questo momento stiamo cercando un/una Community Manager da inserire all’interno del team Editoriale di Milano. Gestire la nostra fanbase è un ruolo strategico per la nostra organizzazione. Freeda ha già catturato l’attenzione del suo target di riferimento, pertanto la community non andrà costruita da zero ma andrà sempre maggiormente fidelizzata e coinvolta. 

 

Le attività connesse a questo ruolo includono:  

  • gestire ed amministrare la nostra comunità virtuale
  • ripensare alla strategia social dal lato della comunicazione e del tono di voce
  • risolvere conflitti online
  • costruire con gli utenti un rapporto empatico
  • mescolare strategia comunicativa a sensibilità e intuito, traducendo questo mix in linguaggio scritto.

 

Il Community Manager che cerchiamo deve prima di tutto condividere i valori che stanno alla base della nostra community; questo implica avere una buona conoscenza dei nostri contenuti editoriali e della vita e del passato delle nostre pagine social.  

 

Dunque, i requisiti e le competenze di cui abbiamo bisogno per ricoprire questo ruolo sono:? 

 

  • Competenze editoriali
  • Ottima capacità di scrittura
  • Ottima conoscenza dei nostri contenuti
  • Ottime capacità organizzative
  • E’ preferibile una previa esperienza nello stesso ruolo (6 mesi / 1 anno)

 

 

 

 

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