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Community Manager
In questo momento stiamo cercando un/una Community Manager da inserire all’interno del team Editoriale di Milano. Gestire la nostra fanbase è un ruolo strategico per la nostra organizzazione. Freeda ha già catturato l’attenzione del suo target di riferimento, pertanto la community non andrà costruita da zero ma andrà sempre maggiormente fidelizzata e coinvolta.
Le attività connesse a questo ruolo includono:
- gestire ed amministrare la nostra comunità virtuale
- ripensare alla strategia social dal lato della comunicazione e del tono di voce
- risolvere conflitti online
- costruire con gli utenti un rapporto empatico
- mescolare strategia comunicativa a sensibilità e intuito, traducendo questo mix in linguaggio scritto.
Il Community Manager che cerchiamo deve prima di tutto condividere i valori che stanno alla base della nostra community; questo implica avere una buona conoscenza dei nostri contenuti editoriali e della vita e del passato delle nostre pagine social.
Dunque, i requisiti e le competenze di cui abbiamo bisogno per ricoprire questo ruolo sono:?
- Competenze editoriali
- Ottima capacità di scrittura
- Ottima conoscenza dei nostri contenuti
- Ottime capacità organizzative
- E’ preferibile una previa esperienza nello stesso ruolo (6 mesi / 1 anno)
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To apply for this job please visit boards.greenhouse.io.