Sito web Swiss Digital Strategy
Lavoro Community Manager
Swiss Digital Strategy è alla ricerca di un Community Manager a Como, che abbia maturato un’esperienza minima di 1 o 2 anni. Lavorerà come membro chiave del team di digital marketing e sarà responsabile della creazione e della gestione della community online. Le attività di cui si occuperà saranno: – ideazione e realizzazione della content strategy più efficace per costruire una community attiva con cui si crei una relazione di fiducia e un dialogo continuo; – supportare con professionalità e creatività le attività di digital marketing con focus su piani editoriali, community management, reporting; – pianificare la produzione e pubblicazione dei contenuti sui social media (supportata dal team creativo per la parte grafica e video) assicurandosi che siano regolari, pertinenti e coinvolgenti; – interagire quotidianamente con la community sui canali social; – individuare i trend interni della community con report settimanali per intraprendere strategie di contenuto nuove; – comprendere ed interpretare le esigenze e i feedback della community attraverso questionari, beta-test, interazione diretta attiva; – predisporre survey e sondaggi da sottoporre alla community in merito all’adozione di determinati servizi; – ideare e gestire collaborazioni con influencer e testimonial di settore; – misurare i risultati delle attività intraprese sui social media e condividerli con il team di digital marketing; – partecipare al processo creativo per campagne di digital advertising complementari. Skill e caratteristiche richieste:
Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA Esperienza richiesta:
Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing
|
To apply for this job please visit it.indeed.com.