Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Cesena

Sito web Romagna Tech

 

Community Manager

 

Romagna Tech è un Centro per l’Innovazione e un Laboratorio di ricerca industriale accreditato nella Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia-Romagna. Romagna Tech è aggiudicataria del servizio di concessione degli spazi di Casa Bufalini a Cesena.

Casa Bufalini è uno dei 10 Laboratori Aperti di innovazione promossi dalla Regione Emilia-Romagna, uno spazio pubblico di aggregazione, co-working, luogo di progettazione di servizi per la promozione e fruizione turistica, eventi, workshop, percorsi di formazione.

 

Descrizione del lavoro:

 

1.Community Management

  • Responsabile dell’animazione degli spazi, creando un ambiente amichevole per facilitare la soddisfazione degli utenti, lanciando iniziative di networking interno, facilitando la comunicazione tra gli ospiti, etc;

 

2.Organizzazione eventi e comunicazione

  • Pianifica e organizza le attività di Casa Bufalini (eventi pubblici, workshop di approfondimento, laboratori, etc)
  • Pianifica e realizza attività di comunicazione, gestisce sito web e social di Casa Bufalini e supporta l’Ufficio Stampa di Romagna Tech nella redazione di comunicati, articoli, grafiche, etc

 

 3.Business development

  • Affianca i responsabili di area del progetto Casa Bufalini (Tecnologia, Eventi, Sviluppo imprese) nella realizzazione delle azioni previste (partecipazione a tavoli di gestione, orientamento, coordinamento operativo)

 

 4.Gestione spazi

  • Segreteria generale, segreteria di supporto agli ospiti degli spazi
  • Coordinamento organizzativo/logistico al funzionamento della struttura (gestione rapporti con fornitori, con i gestori della caffetteria, etc…)

 

 

Sei sicuro di avere le competenze per poterti candidare? Prova i nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del social media marketing.

 

Controlla le ultime offerte lavoro social media marketing

 

 

To apply for this job please visit it.linkedin.com.