Seleziona una pagina
  • Stage
  • Biella
  • Pubblicato 1 anno fa

Socializers

Siamo una Social Media Agency. Curiamo la comunicazione sui Social Media e formiamo competenze digitali dando alle imprese i mezzi per essere più indipendenti, nella gestione della loro comunicazione online.

carica il tuo cv online

Socializers, Social Media Agency incubata presso il SELLALAB, acceleratore del Gruppo Banca Sella, ha avviato la selezione di un Community Manager per la sua sede di Biella.

La figura si occuperà delle seguenti attività:

  • pianificazione e sviluppo dei piani editoriali per i brand seguiti;
  • social media management;
  • community management;
  • apporto alle attività strategiche e tattiche sui social media;
  • creazione di report di misurazione qualitativi e quantitativi.

Skill ed esperienze richieste:

  • laurea in Scienze della Comunicazione, in discipline umanistiche o ingegneristiche costituisce un plus;
  • ottima conoscenza dei principali canali social (in particolare Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, WhatsApp e YouTube);
  • competenze in ambito web & digital marketing;
  • forte passione per il mondo digitale e le sue continue evoluzioni;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • flessibilità, creatività e pro-attività;
  • ottima capacità di gestire situazioni di stress;
  • forte senso di empatia per la gestione della community;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza delle logiche della digital advertising e della social  advertising;
  • disponibilità a muoversi (automunito), ad essere costantemente presente nel territorio biellese  e a lavorare in uno spazio coworking;
  • esperienze di community management o di customer relationship management costituiscono un plus;
  • esperienze nell’ambito della comunicazione pubblicitaria nel settore food costituiscono un valore aggiunto.

Requisito preferenziale

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali per Community Manager.

Durata e contratto:
– La disponibilità oraria prevista è quella di un full-time (con disponibilità saltuarie ad operazioni di gestione eventi o social media management durante il weekend) tramite uno stage iniziale con l’obiettivo di avere una figura full-time in più nel 2016.

Per candidarsi inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail che trovate cliccando il tasto “Candidati”.

 

ISCRIVITI AL JOB ALERT

Ricevi 1 volta a settimana nella tua casella E-mail le nuove offerte di lavoro pubblicate dalle aziende. E’ sufficiente indicarci la tua E-mail ed il tuo interesse/obiettivo professionale nei campi sottostanti:

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
.

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.