Seleziona una pagina

Carrefour Italia

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

E-Commerce Manager

 

Carrefour Italia sta cercando un E-Commerce Manager nella regione Lombardia.

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, opera in Italia con 1.092 punti vendita suddivisi in 58 Ipermercati Carrefour, 450 Supermercati Carrefour Market, 570 punti vendita di prossimità Carrefour Express e 14 Cash and Carry Docks Market e GrossIper. Opera anche con un sito e-commerce che consente ai clienti il ritiro della spesa nel punto di vendita o la consegna a domicilio.

Il forte e sempre crescente interesse per gli acquisti on line in ambito Non Food ci portano oggi come azienda a lanciare e sviluppare la vendita sul sito delle categorie appartenenti ai settori Bazar, Efcs e Tessile, completando così l’attuale offerta e allineandola all’approccio omnicanale.

Stiamo ricercando la risorsa che, attraverso il coordinamento di una squadra, guiderà il processo di implementazione, dallo sviluppo del sito internet alla definizione, in collaborazione con le BU, della strategia a regime e la conseguente offerta commerciale multi-canale.

Competenze ed esperienze richieste:

Il ruolo prevede una forte interazione con diverse funzioni aziendali e richiede un’esperienza precedente nella gestione di progetti inter-funzionali e di complessità significativa in ambito E-Commerce.

In particolare i prerequisiti ricercati per la posizione sono i seguenti:

• Conoscenza dei settori Non Food
• Esperienza nella gestione di progetti, meglio se trasversali alle funzioni
• Spiccata capacità di coordinamento delle attività di progetto
• Spiccate capacità relazionali a diversi livelli e team working
• Doti di leadership e di coordinamento di risorse
• Visione prospettica ed iniziativa
• Conoscenza della lingua inglese e/o francese

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro e-commerce.