Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano
  • Pubblicato 1 settimana fa

Expandi Group

Global leading B2B marketing agency serving IT markets

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Campaign/Traffic Manager

Expandi Group è alla ricerca di un Campaign/Traffic Manager nella città di Milano.

Expandi Group è la più grande agenzia di marketing nel settore IT ed offre ai propri clienti soluzioni di sviluppo del mercato delle tecnologie e nell’ottimizzazione dei rapporti con clienti e partner di canale.

La figura lavorerà all’interno del team Digital e sarà responsabile della creazione del materiale delle campagne digitali.

La risorsa ricercata dovrà avere una buona conoscenza del linguaggio HTML (livello di base), competenze in Java e nella creazione di newsletter e landing page con la possibilità di applicarli all’interno di un CMS.

È indispensabile una buona conoscenza delle piattaforme di Marketing Automation per risparmiare tempo e migliorare l’efficienza e la produttività.

Il candidato ideale è una figura che ha già ricoperto ruoli manageriali nel Digital Marketing che ha inoltre competenze nella progettazione in linguaggio HTML/Web con esperienza nella creazione di campagne email marketing e che abbia voglia di costruirsi una solida carriera nel Digital Marketing.

Il ruolo:

Lavorando con alcuni dei più grandi nomi del settore IT, il ruolo del canidato sarà quello di svolgere una parte importante nella creazione di campagne digitali, mantenendo i più alti standard possibili.

È necessario disporre di eccellenti doti comunicative, attenzione al dettaglio, essere in grado di coinvolgere i membri del team per fornire le migliori soluzioni al cliente.

Compiti principali:

• Creazione di newsletter e di landing page utilizzando templates già esistenti secondo i più alti standard possibili
• Lavorare a stretto contatto con il team di progetto occupandoti del design delle newsletter e delle landing page nei tempi richiesti e rispettando le scandenze
• Lavorare a stretto contatto con il cliente gestendo tutte le fasi del progetto dall’inizio alla fine
• Partecipare allo sviluppo delle migliori strategie, dei processi e metodi di lavoro.

I Compiti includono:

• Capacità di comprendere e tradurre slip client
• Analizzare, monitorare e tracciare le digital customer experiences attraverso il Marketing Automation
• Configurazione dei programmi di Marketing Automation
• Lavorare con CRM team per la sincronizzazione e verificare l’integrità dei dati
• Creazione del design delle newsletter e delle landing page in HTML e Java
• Configurazione dei digital assets, tra cui video e documenti con tools di terze parti, che potranno servire all’interno dei canali email e social
• Integrazione dei digital assets nelle landing page e nelle newsletter utilizzando Java
• Link Setup e asset tracking per la reportistica delle performance e insight
• Integrazione della Marketing Automation lead capture form per le attività di conversione
• Marketing Automation per Socials e risposte email automatiche
• Configurazione dei programmi di Marketing Automation per trasmettere i risultati e approfondimenti per il CRM
• Configurazione dei tools newsletter e landing page
• Lavorare con le parti interessate della campagna per completare i processi di approvazione
• Comunicare in modo efficace ed efficiente con il progetto e le parti interessate.

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

Controlla le ultime offerte di lavoro digital marketing

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.