Seleziona una pagina
  • Full Time
  • Milano

Sito web Expandi Group

CARICA-IL-TUO-CV-ONLINE-e1441130694395

Lavoro Campaign Digital Manager

 

Expandi Group apre le selezioni per un Campaign Digital Manager nella città di Milano.

Expandi Group è un’agenzia di marketing internazionale che opera principalmente nel settore dell’Information Technology in oltre 100 mercati con sedi in diversi Paesi del mondo.

La ricerca è rivolta ad un candidato da inserire all’interno della propria struttura Global con sede centrale a Milano (zona Piazza della Repubblica).

La risorsa entrerà a far parte del team Digital & Social e sarà responsabile della creazione e implementazione di campagne digitali per diverse country.

La figura ricercata dovrà avere una buona conoscenza dei linguaggi HTML/Java e competenze nella creazione di email, landing page e tutti quegli asset digital che faranno parte delle campagne condivise con i clienti.

Pregressa esperienza su piattaforme di Marketing Automation costituirà titolo preferenziale (Marketo, Eloqua, Marketing Cloud, Pardot etc).

 La risorsa si interfaccerà con i principali clienti di Expandi Group a livello globale.

Di seguito le principali competenze richieste, che saranno parte integrante delle attività quotidiane:

  • Capacità di analisi del brief del cliente e successivo sviluppo e costruzione di customer journey in ambito Marketing Automation (Email e Landing Page in HTML e Java)
  • Ottime doti comunicative/relazionali e attenzione al dettaglio
  • Coordinamento con il team di progetto – rispetto delle tempistiche stabilite, creazione di assets digital su richiesta (email / landing page / Twitter cards ecc.)
  • Creazione e configurazione di trigger e invio delle informazioni ad un sistema di CRM aziendale
  • Monitoraggio dell’accuratezza dei dati tramite CRM aziendale
  • Creazione e condivisione di best practices, processi operativi e metodologie di lavoro
  • Supporto ai vari team dislocati nei diversi uffici.

E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La tipologia del contratto, il livello e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza delle candidature ritenute più interessanti.

 

Risulterà inoltre un requisito preferenziale quello di aver sostenuto uno dei nostri test di validazione delle competenze nelle professioni digitali del digital marketing.

È possibile candidarsi per questa offerta di lavoro e altre utilizzando il proprio curriculum online. Cliccare il link qui sotto per inviare il proprio curriculum online e inviare la propria candidatura per email a questo datore di lavoro.

[13]
[13]
[13]
[13]
[12]
[12]
[12]
[12]
[10]
[10]
[10]
[10]
[11]
[11]
[11]
[11]
[14]
[14]
[14]
[14]
[15]
[15]
[15]
[15]
[16]
[16]
[16]
[16]
[17]
[17]
[17]
[17]
[18]
[18]
[18]
[18]
[19]
[19]
[19]
[19]